temo sia finita per il forum

Finché rimangono prima potenza militare ed economica però non possono andare giù
Non me ne intendo così tanto, ma quando un popolo cominci a nn poter più comprare case da 70 mila dollari e fare la spesa, ed è tutto armato nn penso posso finire bene nei prossimi anni...
magari dico cazzate...

Poi con l'arrivo delle ia si parla di una perdita di posti lavoro di milioni e milioni solo in America... per nn parlare del mondo in generale.

La mia sensazione è che ci sarà un periodo di stasi e poi il collasso dell'economia americana, come è successo all'italia, ma loro lo accuseranno molto di più, noi italiani siamo capaci di vivere con 2 patate lesse e poco altro, gli americani no.

La Cina tra qualche anno se la mangia a l'America
Mha, hanno popolazione in calo e grossi conflitti tra entroterra retrogrado e coste sviluppate, poi storicamente non hanno mai avuto chissà che attitudine imperiale, tipo guarda la situazione taiwanese, una superpotenza militare l'avrebbe già divorata quell'isoletta. Anche io ero convinto che la Cina si mangiasse gli USA, ma credo che l'attitudine economicista del colosso asiatico gli impedirà di dominare il mondo.
E poi i cinesi non sparano, se non usi le bombe non puoi comandare, è sempre stato così nella storia, poi bo tutto è possibile

Anche la destra che dovrebbe essere patriarcale è quasi femminista. Ci vorrebbe Putin o l'Islam
La destra è patriarcale ma è contro lo sfigati, contro gli emarginati, contro gli esclusi; le 2 cose, essere patriarcali ed essere contro gli sfigati, non sono in contraddizione. C'è l' hanno contro gli incel non perché danno fastidio alle donne, ma perché sono dei falliti.
Poi sul patriarcato ti ha risposto bene Wherter.

150923083509-05-berra-quote.jpg

Mha, hanno popolazione in calo e grossi conflitti tra entroterra retrogrado e coste sviluppate, poi storicamente non hanno mai avuto chissà che attitudine imperiale, tipo guarda la situazione taiwanese, una superpotenza militare l'avrebbe già divorata quell'isoletta. Anche io ero convinto che la Cina si mangiasse gli USA, ma credo che l'attitudine economicista del colosso asiatico gli impedirà di dominare il mondo.
E poi i cinesi non sparano, se non usi le bombe non puoi comandare, è sempre stato così nella storia, poi bo tutto è possibile
Intendevo se la mangia economicamente. Militarmente è più forte l'America, lo so.

Ma che grandissima cazzata. I femminicidi avvengono per mano dei fidanzati e mariti che si sono scelte loro stesse, i quali non sono incel. Se tutti siamo uguali di fronte alla legge senza distinzioni di razza, sesso, religione, non vedo poi perché l'omicidio di una donna dovrebbe essere punito più severamente rispetto a quello di un uomo.

estremamente vero, loro vogliono un unico pensiero nelle uniche piattaforme
Xche nn possono controllare, facebook ti blocca qualsiasi cosa scrivi "fuori dal coro" e si sta adeguando anche instagram... io sono stato bloccato 2 volte su facebook per aver CONDIVISO articoli pubblici dove si parla delle discriminanti uomo donna, a favore delle donne, cioè che le leggi tutelano ormai solo le donne, ma ripeto nn ho scritto io SOLO condiviso articoli, uno era su repubblica 1 anno e mezzo fa circa...

Qui nn possono fermarci per ora... ma quello che nn capiscono è che siamo 4 gatti qui... oppure parlando di altri forum che nn conosco o reddit

Xche nn possono controllare, facebook ti blocca qualsiasi cosa scrivi "fuori dal coro" e si sta adeguando anche instagram... io sono stato bloccato 2 volte su facebook per aver CONDIVISO articoli pubblici dove si parla delle discriminanti uomo donna, a favore delle donne, cioè che le leggi tutelano ormai solo le donne, ma ripeto nn ho scritto io SOLO condiviso articoli, uno era su repubblica 1 anno e mezzo fa circa...

Qui nn possono fermarci per ora... ma quello che nn capiscono è che siamo 4 gatti qui... oppure parlando di altri forum che nn conosco o reddit
facebook fogna giudaica, ma molto peggio di tutti instagram lo schifo dello schifo, da quando ho calato il suo utilizzo mi sento molto meglio. Da quando mi sono iscritto qui da Ottobre mi sento molto meglio, sembra di avere una comitiva anche se virtuale. Spero sia tutta fuffa la scelta del governo

facebook fogna giudaica, ma molto peggio di tutti instagram lo schifo dello schifo, da quando ho calato il suo utilizzo mi sento molto meglio. Da quando mi sono iscritto qui da Ottobre mi sento molto meglio, sembra di avere una comitiva anche se virtuale. Spero sia tutta fuffa la scelta del governo
Io purtroppo invece sto affrontando una profonda depressione e temo che sia quella maggiore, nn ho voglia manco di respirare... sempre più solo sempre più immobile in questa vita.

Indietro