Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come volevasi dimostrare il ragazzo che le è stato vicino quando era una balena adesso non conta più un cazzo.Sono curioso di vedere quella dimagrita quando inizierà a troieggiare.
AltissimoQuanto ha di share questo programma?
Io mi stupisco di quanto davvero la gente sbavi per programmi trash di sto tipo.
Io manderei un reclamo alla Mediaset per... non so neanche come definirla sta merda.
Non mi stupirei se fosse tutta na caricatura solo per fare audience...
Haha, la tipa l'ha tradito in 5 secondi e voleva aver ragione lei, lui coglione l'aveva perdonata già una volta.
Lui si è inzerbinato in una maniera allucinante, finirà cornuto molto presto mentre la sua cara siria vorrà "scoprire cosa vuol dire avere 22 anni".Alla fine l unica coppia che è stata più credibile è stata proprio quella di Syria e Matteo
ma a lei non gli si erano illuminati gli occhi quando aveva visto "così tanti bei ragazzi sull'isola" ? Lui si è accorto che i ruoli si sono invertiti, non è più lui a stare con lei, ma lei a stare con lui. A lungo andare lei gli farà le corna per cercare "emozioni" da altri, è inevitabile, lui crede di poter cambiare ma è difficilissimo.Lui si è inzerbinato in una maniera allucinante, finirà cornuto molto presto mentre la sua cara siria vorrà "scoprire cosa vuol dire avere 22 anni".
Questo è vero, comunque in una storia di 7 anni tenere nascoste certe cose a me sembra una stronzata. Ma se convivono pure, durante il giorno non parlano di niente? Il problema principale di ogni rapporto, non si comunica.Lui si è inzerbinato in una maniera allucinante, finirà cornuto molto presto mentre la sua cara siria vorrà "scoprire cosa vuol dire avere 22 anni".