MagicGoattt
Member
Buonasera, non vedo molti post di donne in questo forum, non so se perché vengano bannati o semplicemente se ne stanno alla larga, ma la mia curiosità mi ha oggi portata ad iscrivermi, per porre un quesito direttamente ai membri qui presenti. Parto dal presupposto che sono una ragazza di 21 anni, fidanzata da due con il mio primo ragazzo. Mi ritengo nella norma fisicamente ed ho avuto situazioni in passato che non hanno portato a nulla di concreto. Ma adesso che ho evidenziato quello che sembra interessare alla maggior parte dei membri del forum, vorrei sapere come mai ci sia un astio così grande, una divisione così estesa verso l'altro genere? Ho letto nei giorni precedenti alcuni commenti nel forum di utenti che si riferiscono alle donne come appartenenti ad un'altra specie, come un trofeo da ottenere se si è abbastanza ricchi, belli, alti. Vi posso assicurare che nella grandezza di ciò che è l'esperienza umana, uomini e donne sono, oh wow, la stessa identica specie e possono avere entrambi gli stessi problemi.