Territorio nemico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, non vedo molti post di donne in questo forum, non so se perché vengano bannati o semplicemente se ne stanno alla larga, ma la mia curiosità mi ha oggi portata ad iscrivermi, per porre un quesito direttamente ai membri qui presenti. Parto dal presupposto che sono una ragazza di 21 anni, fidanzata da due con il mio primo ragazzo. Mi ritengo nella norma fisicamente ed ho avuto situazioni in passato che non hanno portato a nulla di concreto. Ma adesso che ho evidenziato quello che sembra interessare alla maggior parte dei membri del forum, vorrei sapere come mai ci sia un astio così grande, una divisione così estesa verso l'altro genere? Ho letto nei giorni precedenti alcuni commenti nel forum di utenti che si riferiscono alle donne come appartenenti ad un'altra specie, come un trofeo da ottenere se si è abbastanza ricchi, belli, alti. Vi posso assicurare che nella grandezza di ciò che è l'esperienza umana, uomini e donne sono, oh wow, la stessa identica specie e possono avere entrambi gli stessi problemi.

Perchè siete dei parassiti del cazzo che una volta che la società è diventata tecnologicamente avanzata vi siete inventate che siet estate oprpesse per millenni mentre in realtà erano solo ruoli biologici obbligaotri per tutti i sessi per sopravvivere dato che non c'erano risorse per speimentare e fare cazzate strane tipo il femminismo; e ora la vostra ipergamia è sfrenata, e per tenere a bada i beta usate manipolazioni e contentini tipo "ohhh il femminismo aiuta anche i maschi, anche i maschi soffrono sotto il patriarkato, unitevi a noi contro chad", oppure quando non ce la fate propri a prendere in giro direttamente lo dite chiaramente che dobbiamo sbrigarceli da soli i problemi creati da voi femministe

La risposta alla tua domanda è troppo lunga, la mia sarebbe lunga come tutta la mia vita.

ragazzi basta sto risentimento.. ce l avete con le donne poi volete scoparle non ha senso..
Abbiamo risentimento perchè abbiamo un desiderio biologico fortissimi di interagire con donne, ma il desiderio non prevedeva che oggi interagire con donne sarebbe stato 1 difficile per via della competizione 2 rischioso dato che sono tutte mezze pazze per via dei social principalmente. Non c'è quindi secondo me nulla di contraddittorio o senza senso: è che quello che desideriamo è un ideale che non è neanche cosi pretenzioso, che si va a contrapporre alla cruda realtà del fatto che "dentro" cio che desideriamo c'è oggi la merda

Benvenuta MagicGoatt, speriamo in un confronto costruttivo ed edificante.

Qua è la sezione delle presentazioni. Leggendo e dibattendo nelle altre sezioni troverai le risposte.

Ma infatti la Red pill se la prende mica con le donne. Se la prende con chad che tradisce Stacy con Becky.
dai non mentiamo, ovvio che ce la prendiamo in gran parte cno le donne, non diciamo cazzate, sono loro che stanno distruggendo il mondo e su di loro ci concentriamo
a parte gli ebrei, vabbe quello è sottinteso

voi vi incazzereste con un bambino o con uno che non ha le facoltà di concepire certe situazioni o semplicemente non ci si è mai trovato per ovvie ragioni? tenete conto che tantissime donne se fossero uomini sarebbero incel e non scoperebbe manco tra 100 anni..
COn un bambino no, ma il babmino ha diritti da bambino; invece le donne si comprotano come dei babmini in overdose di potere
E inoltre, io con i bambini non ci voglio scopare o avere relazioni monogame, quindi fa niente se si comportano da bambini

Perchè siete dei parassiti del cazzo che una volta che la società è diventata tecnologicamente avanzata vi siete inventate che siet estate oprpesse per millenni mentre in realtà erano solo ruoli biologici obbligaotri per tutti i sessi per sopravvivere dato che non c'erano risorse per speimentare e fare cazzate strane tipo il femminismo; e ora la vostra ipergamia è sfrenata, e per tenere a bada i beta usate manipolazioni e contentini tipo "ohhh il femminismo aiuta anche i maschi, anche i maschi soffrono sotto il patriarkato, unitevi a noi contro chad", oppure quando non ce la fate propri a prendere in giro direttamente lo dite chiaramente che dobbiamo sbrigarceli da soli i problemi creati da voi femministe
Se esci fuori di casa ti accorgerai che le fantasie che ti sei creato nel tuo echo chamber sono per l'appunto solo mere fantasie. I miei problemi sono laurearmi e lavorare, di uomini o donne che si trombano chi pare non me ne può importare di meno. Come ho scritto ho avuto una sola relazione.

Se esci fuori di casa ti accorgerai che le fantasie che ti sei creato nel tuo echo chamber sono per l'appunto solo mere fantasie. I miei problemi sono laurearmi e lavorare, di uomini o donne che si trombano chi pare non me ne può importare di meno. Come ho scritto ho avuto una sola relazione.
1 Stai usando la fallacia della tua esperienza. PEr descrivere fenomeni sociali servono STATISTICHE. non mi frega niente se sei una santa - e fino a prova contaria è ben noto che i foid impazziscono all'improvviso, e tu lo sai bene, e se non lo sai un giorno impazzirai e ipergamerai il tuo tipo con un negro ebreo alto 2m e fava di 21cm
2 "esci fuori di casa" consiglio del cazzo. Non mi sono creato fantasie qui: sono ARRIVATO qui DOPO essere stao nel mondo reale ed avere fallito.

Buonasera, non vedo molti post di donne in questo forum, non so se perché vengano bannati o semplicemente se ne stanno alla larga, ma la mia curiosità mi ha oggi portata ad iscrivermi, per porre un quesito direttamente ai membri qui presenti. Parto dal presupposto che sono una ragazza di 21 anni, fidanzata da due con il mio primo ragazzo. Mi ritengo nella norma fisicamente ed ho avuto situazioni in passato che non hanno portato a nulla di concreto. Ma adesso che ho evidenziato quello che sembra interessare alla maggior parte dei membri del forum, vorrei sapere come mai ci sia un astio così grande, una divisione così estesa verso l'altro genere? Ho letto nei giorni precedenti alcuni commenti nel forum di utenti che si riferiscono alle donne come appartenenti ad un'altra specie, come un trofeo da ottenere se si è abbastanza ricchi, belli, alti. Vi posso assicurare che nella grandezza di ciò che è l'esperienza umana, uomini e donne sono, oh wow, la stessa identica specie e possono avere entrambi gli stessi problemi.

Ciao,

i ragazzi che hanno skills estetiche e relazionali più basse della media, hanno molta più difficoltà ad essere accettati dalle ragazze. Non si tratta solo di mancanza di sesso (che è uno step successivo) ma anche una gamma più completa di attenzioni (abbracci, baci sulla guancia, complimenti, carezze, elogi, stima, sguardi di interesse ) che noi incel difficilmente riceviamo, massimo massimo una stretta di mano se siamo fortunati.

È sbagliato generalizzare (tutte le ragazze sono così, etc…) ed è importantissimo focalizzarsi su noi stessi (fregarcene degli altri), però la mancanza di affetto - che spesso non ricevo dalle ragazze - mi fa molto male. Nei contesti vengo spesso visto come l’anello debole da loro!

Uomini e donne della stessa specie..
Una curiosità vivi in Italia,la patria dei MDF?? Qui venderebbero l'animo anche i 20enni per delle Grannies in avanzato stato di decomposizione al profumo di morte!
I rapporti con l'altro sesso sono completamente inutili e dannosi se non si è partner sessuali.
Che noia, è finita, non c'è da aggiungere altro.
Ascoltate il maestro Sentenza e pensate solo alla volgare pecunia.

1 Stai usando la fallacia della tua esperienza. PEr descrivere fenomeni sociali servono STATISTICHE. non mi frega niente se sei una santa - e fino a prova contaria è ben noto che i foid impazziscono all'improvviso, e tu lo sai bene, e se non lo sai un giorno impazzirai e ipergamerai il tuo tipo con un negro ebreo alto 2m e fava di 21cm
2 "esci fuori di casa" consiglio del cazzo. Non mi sono creato fantasie qui: sono ARRIVATO qui DOPO essere stao nel mondo reale ed avere fallito.
Dammi le statistiche di cui parli allora, studi veri però. La frustrazione di aver fallito nel mondo perché non te la danno non la devi sfogare verso il genere umano intero però, consiglio spassionato. Ti anticipi di qualche anno le diagnosi così.

Dammi le statistiche di cui parli allora, studi veri però. La frustrazione di aver fallito nel mondo perché non te la danno non la devi sfogare verso il genere umano intero però, consiglio spassionato. Ti anticipi di qualche anno le diagnosi così.
vabbe lasciamo stare. Non sai niente della condizione maschile odierna, vattene a fanculo, tu e tutti quegli altri cancri umani che siete voi foids del cazzo. Speriamo putin venga a fare una guerra qui dentro cosi lo aiuto. Se vengono i russi gli chiedo per favore se posso fargli compagnia. Intanto quando tradirai il tuo ragazzo per uno che ti mogga di piu di lui con una scusa verrà anche lui qui sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro