Chissà quanto stai arrapato con tutto quel testosterone in circolo. Starai così arrapato che ti scoperesti anche una co
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
high inhib , dovrei bere ma mi fa schifo il sapore della birra quindi amen o lei fa tutto o nientema vai a sborrare in culo alle teen d*o marmotta, minchia fossi ginew saresti fottuto, dopo 20 minuti con il tuo corpo ho già sborrato in culo a 5 ragazze diverse, e tu invece stai postando sul FDB dopo l'ennesima sega giornaliera..............
tutte basta che non è ciccionaChissà quanto stai arrapato con tutto quel testosterone in circolo. Starai così arrapato che ti scoperesti anche una co
Come mai non sei partito subito da 500? Io sono indeciso se fare 250 o 500, dici che 250 è poco? Sul viso stai notando cambiamenti (anche solo l’espressione)?in ml, 380 è 1.6 ml circa, si faccio trt tra poco mi buttero sui 450 e avanti 500, in ogni caso intendi finire sui 500 o più
avevo paura di un infarto o di un fallimento degli organi, si faccio gambe ma alla prossima faro deltoidi visto che sono pieni e fa meno male, in faccia si, ma anche prima, mascella gigante zigomi grossi, occhi stretti barbetta mascolina, sopracciglia grosse, mento lungo fronte lunga , insomma mi sta definendo di piùCome mai non sei partito subito da 500? Io sono indeciso se fare 250 o 500, dici che 250 è poco? Sul viso stai notando cambiamenti (anche solo l’espressione)?
Fai 2 iniezioni o 1 sola iniezione settimanale?
Se le fai da solo lato gamba?

(lenti blu qui)Cioè non ho capito prendevi testosterone anche prima e ti erano venute queste caratteristiche o le hai tu naturali? Quanti anni hai?ma anche prima, mascella gigante zigomi grossi, occhi stretti barbetta mascolina, sopracciglia grosse, mento lungo fronte lunga , insomma mi sta definendo di più
Le ha naturaliCioè non ho capito prendevi testosterone anche prima e ti erano venute queste caratteristiche o le hai tu naturali? Quanti anni hai?
CHad psichiatrizzato percepitoVisualizza allegato 20734(lenti blu qui)
Triste...in bocca al lupo comunqueCHad psichiatrizzato percepito
Godo così il coglione diventerà agatoMa il testosterone non dovrebbe aumentare la caduta dei capelli? Non hai paura di diventare agato?
Testosterone, diventerai enormemi sto allargando molto velocemente, il dosaggio è medio alto.
muscoli che hanno reagito subito: deltoidi e laterali, collo
6 chili in più, forse acqua ,forse muscoli...
Visualizza allegato 20722Visualizza allegato 20723/questa foto rossa era prima di iniziare/
Avrà sicuramente successo con le donne ma utentesse del forum no per 2 motivi:Ho come l'impressione che tra poco ti contatterà qualche utencessa...
Ho la strana sensazione che questo thread cadrà in fondo peggio dei miei thread sulla dieta, poiché quì quando si parla di qualcosa di costruttivo fondamentalmente a nessuno interessatutte basta che non è cicciona
Come fai a dirlo?grazie più grandi di quelle delle utentesse
Io sconsiglio di prendere altro se l’obiettivo è solo piacere alle donne, il testosterone basta e avanza per tale obiettivo (altro serve solo per chi è ossessionato dal desiderio di essere sempre più grosso, e se l’obiettivo é appunto solo avere successo sentimentale è sufficiente avere un aspetto più virile e non serve diventare dei body builder enormi).Pensi di prendere anche altro successivamente?