Terzo palo di fila dopo primo appuntamento - screen crudo

NoAttrazione

Well-known member
Eccoci di nuovo qui, a condividere con voi un'altra uscita andata, un'altra scopata persa, un'altra che verrà spruzzata da chad, mentre io mi sego.

Voto estetico lei: 5-5,5

Ovviamente persona completamente affine a me, stesso interessi ecc tutto perfetto sulla carta.

Ci tengo a precisare che avevamo chattato circa per una settimana, non molto, ho puntato all' uscita.
In tutta onestà, quando è scesa dalla macchina non ho pensato "che voglia di andarci a letto,"sono stato l'amico con cui parli davanti a una birra.E lei anche, per la mancanza del mio teschio
Quindi, non avendo niente da perdere, ho voluto chiedere.

Finita completamente.

Allegati

• Screenshot_2026-06-27-01-52-43-885_com.instagram.android~2.jpg
    Screenshot_2026-06-27-01-52-43-885_com.instagram.android~2.jpg
    286.9 KB · Visualizzazioni: 116
150-200€ e ti scopi pay da 7 o 8 per 45 minuti - un'ora, sborri dove vuoi, magari offre anche lato B + caffè con chiacchieratina finale e sei un signore invece di farti prendere per il culo a 40 anni con "scintille, chimica, sensazioni..." roba da bimbette che magari vengono approvate pure dalla nostra nuova psicologa del forum... Tu fossi stato 190 palestrato, tatuato, mascella definita ecc.. ...la reazione chimica ce l'avrebbe avuta tra le cosce...

150-200€ e ti scopi pay da 7 o 8 per 45 minuti - un'ora, sborri dove vuoi, magari offre anche lato B + caffè con chiacchieratina finale e sei un signore invece di farti prendere per il culo a 40 anni con "scintille, chimica, sensazioni..." roba da bimbette che magari vengono approvate pure dalla nostra nuova psicologa del forum... Tu fossi stato 190 palestrato, tatuato, mascella definita ecc.. ...la reazione chimica ce l'avrebbe avuta tra le cosce...

Beh comunque mi ha visto dalle foto, cioè lo sapeva con chi stava uscendo

La conversazione chi la portava avanti? Chi ha chiesto di uscire? Il "sì ok usciamo" è stato rapido o c'è voluto tempo per ottenerlo?

Io ho chiesto di uscire ma come il 100% delle volte, anche quando è andata, ci sta a mio parere.

Rapido rapido, direi proprio 5 minuti.
Abbiamo organizzato in 2 giorni

La conversazione dal vivo dici ? Lei parla sicuramente più di me , ma io non creo silenzio imbarazzanti ecco

Eccoci di nuovo qui, a condividere con voi un'altra uscita andata, un'altra scopata persa, un'altra che verrà spruzzata da chad, mentre io mi sego.

Ovviamente persona completamente affine a me, stesso interessi ecc tutto perfetto sulla carta.

Ci tengo a precisare che avevamo chattato circa per una settimana, non molto, ho puntato all' uscita.
In tutta onestà, quando è scesa dalla macchina non ho pensato "che voglia di andarci a letto,"sono stato l'amico con cui parli davanti a una birra.E lei anche, per la mancanza del mio teschio

Finita completamente.
non ha voluto dirti in faccia che sei brutto, tutto qui

Puntate alle ltr o ons? Si dovrebbe alle ltr. Capisco gli ipogamatori pur di infilarlo, certo devi trovarne una che sia educata e rimanere bp per sfancularla quando ne hai abbastanza (LORO FANNO LO STESSO)

Non

Finita completamente.
Non gli credere. Non te l'ho ha detto in faccia magari per non ferirti, ste schifose amano solo il Chad, se fossi stato belloccio, subito avrebbe accettato. Non credere quando dice per me non conta l'estetica, falsa

Bravissimo

La fate troppo difficile. In foto sembrava un chad e dal vivo no. Magari in foto l'altezza non traspariva bene, tra le tante cose. Dal vivo punterei sul fatto pure che il linguaggio del corpo non sará stato dei migliori.
Possiamo fare solo ipotesi

se hai tekegram ti faccio vedere la tizia e me, e dai una valutazione
Le comparazioni lasciano il tempo che trovano, lo sai... Una CO 150cm può mettersi sulle app e rimorchiare chaddini a ripetizione... Tipo come fa Matilde... Lo stesso vale per una 70enne con la pelle vizza.
Non conta un cazzo se la moggate di 2- 3 o 5000 punti Esselunga. Se ragionate così non avete capito bene come funziona il game là fuori...

Passa alla prossima, non vedo perché devi fossilizzarti su questo rifiuto, può capitare. Cioè davvero non vedo tutto questo dramma, anzi almeno è stata onesta fin da subito e non ti ha fatto perdere tempo.
PS: Evita di chiederle “ma ti sono sembrato brutto?” o queste domande...fai solo la figura del bambino che non riesce ad incassare un rifiuto. Non ci fai una bella figura.

Indietro