Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Passa alla prossima, non vedo perché devi fossilizzarti su questo rifiuto, può capitare. Cioè davvero non vedo tutto questo dramma, anzi almeno è stata onesta fin da subito e non ti ha fatto perdere tempo.
PS: Evita di chiederle “ma ti sono sembrato brutto?” o queste domande...fai solo la figura del bambino che non riesce ad incassare un rifiuto. Non ci fai una bella figura.
Ora sono curiosose hai tekegram ti faccio vedere la tizia e me, e dai una valutazione
Da una foto si capisce solamente se ha un bel viso o ha simmetria. Giá non si capisce l'altezza se non ci sono elementi di comparazione, figurati il restoMa la foto ha una validità limitata, una persona non può essere rappresentata da un'immagine bidimensionale. Già un video probabilmente sarebbe più realistico.
Ma vi volete mettere in testa una volta x tutte che conta come uno parla, come si muove, il modo di camminare, il modo di stare seduti, le microespressioni facciali, e fa tutto parte del look!!!!!!!!!!!!No raga io capisco. Però mi aveva visto in foto ...
Sei un buffone pure tu che non ha capito un cazzo della realtàMa vi volete mettere in testa una volta x tutte che conta come uno parla, come si muove, il modo di camminare, il modo di stare seduti, le microespressioni facciali, e fa tutto parte del look!!!!!!!!!!!!
Immagina un iphone clone esteticamente ma che poi si impalla come uno Xiaomi di fascia bassa: non ti piace più e preferiresti uno Xiaomi di fascia alta anche se un po meno bello esteticamente!!!!!
Eppure sai, che io vedo ragazzi bruttini con ragazze carine o normali ?Mi è sembrato di leggere le np di questo forum. Come vedi contano i fatti, e se non sei chad sei brutto.
Non basta essere perfetto nel resto. Alla faccia di chi continua a parlare di carattere e stronzate simili.
Tu almeno sei riuscito ad avere l'appuntamento perché sei sopra soglia, pensa a tutti i sub5 la fuori, tutti incel saranno.
Eh ma infatti dicono tanto a noi ma loro sono peggio: se non ti vogliono come ragazzo, manco la possibilità come amico ti danno (salvo che non possano sfruttarti )Probabile, la vedevo bene come amica.
E mi dispiace che non mi abbia nemmeno proposto di esserlo, dato che avremmo potuto fare un bel po' di cose assieme.
Invece chiusura totale.
L'ho capito eccome perchè io ragiono esattamente come le donne, e proprio come le donne mi accorgo se una mi piace o meno in meno di 1 minuto: non voglio che sia perfetta ma che sia omologata e non abbia nulla di 'strano' rispetto alla massa, quindi spesso mi piacciono donne meno belle ma omologate, rispetto a donne anche molto belle che hanno quel qualcosa di 'strano'Sei un buffone pure tu che non ha capito un cazzo della realtà
Sarà che il date è stato troppo poco flirtante, ci sta che una tipa che si vede poco desiderata poi ti pala, magari avrò percepito che la avresti solo usata per una sborratina poco impegnativa e non se l'è accollata.In tutta onestà, quando è scesa dalla macchina non ho pensato "che voglia di andarci a letto,"sono stato l'amico con cui parli davanti a una birra.E lei anche, per la mancanza del mio teschio
Boh io non lo so le donne le ho lasciate perdere da tempo, vedo che altri che proseguono neanche arrivano all' appuntamento per le preselezione esteticaMa vi volete mettere in testa una volta x tutte che conta come uno parla, come si muove, il modo di camminare, il modo di stare seduti, le microespressioni facciali, e fa tutto parte del look!!!!!!!!!!!!
Immagina un iphone clone esteticamente ma che poi si impalla come uno Xiaomi di fascia bassa: non ti piace più e preferiresti uno Xiaomi di fascia alta anche se un po meno bello esteticamente!!!!!
Si anch'io, seppur pochi, o meglio vedo molti pariestetici ma mai lei più bella del tizio.Eppure sai, che io vedo ragazzi bruttini con ragazze carine o normali ?
Ci facevo appunto caso l'altra sera.. non è che tutti sti chad li Veda in giro