Thread alla Vinny

Non ti preoccupare. Noi siamo chad. È nostro dovere far godere le nostre donne e far sì che i sub 7 sentano. Dobbiamo ostentare la nostra superiorità genetica😍😍🤣🤣
Ieri l'abbiamo fatto tre volte e le sono venuto dentro un sacco, già abbiamo 5 figli come il numero di fratelli che ha nella sua famiglia, se rimane incinta ancora è dura🤣🤣
 
Ieri ho fatto un 3some con due teen con fisico da sballo. Una bionda e una bruna, bisex, la bionda era pure vergine.
Alla fine mi volevano anche pagare per la prestazione eccellente, ma ho rifiutato. Sono un signore, io!
 
@Free Soul my friend sono venuto a sapere che anche tu al boschetto ti sei dato parecchio da fare con Kana ed Akane, dicono che le hai fatte godere al punto che hanno urlato "AAAAH SÌ FREE, USACI PER SVUOTARTI LE PALLE"🤣🤣🤣
Mammamia, me le sono fatte dietro al boschetto prima una e poi l'altra. A causa del caldo poi i nostri corpi erano non solo nudi, ma anche sudati, così siamo tornati a casa, ci siamo messi nella vasca idromassaggio e lo abbiamo fatto di nuovo là dentro😍😍🤣🤣
 
Mammamia, me le sono fatte dietro al boschetto prima una e poi l'altra. A causa del caldo poi i nostri corpi erano non solo nudi, ma anche sudati, così siamo tornati a casa, ci siamo messi nella vasca idromassaggio e lo abbiamo fatto di nuovo là dentro😍😍🤣🤣
Una scopata come direbbe il nostro Tengen sama "SGARGIANTEH"🤣🤣
Mia moglie nel frattempo è una gran porcona, vuole prosciugarmi fino a quando non avrò più sborra🤣🤣
 
Back
Top