Thread alla Vinny

Sono la ragazza che ha scalato il palazzo di Free Soul per raggiungerlo. Ho preso un attimo il telefono di Free per dirvi questo: grazie di esistere. Se non fosse per voi la vita di noi ragazza non avrebbe senso. Lunga vita al forum dei chad! Voi siete l'élite per noi ragazze!
Ti ringrazio cara, ma sappi che io sono felicemente sposato:love::love: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
E poi, l'hai già spompinato o lo stai prosciugando proprio adesso?:ROFLMAO::ROFLMAO:

Ah ma è un thread sugli anime? Ragà con tutto il bene, dico davvero, anche a me da ragazzo piacevano, però gli anime non fanno scopare. Cioè fanno scopare solo le ragazze: una nerdina occhialuta appassionata di anime sicuramente scopa, ma scopa i figaccioni che non hanno mai visto un anime in vita loro.
I maschi fissati con gli anime purtroppo sono condannati a pugnette a vita.
Scopano l'unico carino appassionato di anime

Per fortuna ho scoperto questo forum per Chad. Mi sono liberato del fardello più grande della mia vita che è stato trombare la sorella minore pervertita (7-) della mia attuale ragazza tettona (7.5) Penso che le occasioni vanno sfruttate tutte quante nella vita. E che ogni buco sia importante. Posso vivere serenamente, senza rimpianti, perché dopo aver fatto la holding-pose con sua sorella shortstack. La stessa sera la mia ragazza vedendomi troppo "felice" ha pensato che l'avessi tradita (infatti è stato così). E si è precipitata in bagno a truccarsi da troione, con accessori in oro, microbikini nero e corpo oliato. Dopo che l'ho trombata per 3 ore a più riprese si è messa a piangere. Non ho capito il perché, forse stava male. Ma vabbè cazzo mene, ho sempre sua sorella e le sue amiche sul 6. Tra l'altro vorrei provare anche l'obesa con il culo gigante, se mi rimane ancora sborra questa sera le scrivo, mi spiace per il cuck ma quell'ano è uno sborratoio gratuito a cui ambisco. E la tecnica delle botte continua a funzionare per chi è ancora scettico al riguardo...
Vi aggiorno.

Back