Thread crudissimo

Chi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
Se lei mi pagasse in euro il costo equivalente di tutti i bomboloni al cioccolato che ha ingurgitato durante la sua esistenza per scoparla potrei annullare il debito pubblico del Burkina Faso anche quest'oggi.

Lei vorrà un 7 o su di lì, e lo sappiamo, ma dovresti smetterla di dire che gli utenti si prenderebbero qualsiasi cesso, o addirittura un frocio transessuale, pur di ricevere attenzioni. Dici come quei gay che, siccome non trovano l'etero che vorrebbero, subito a dire che è un gay represso. No, semplicemente ad uno piace una donna, e una donna bella, tutto molto più semplice.

Lei vorrà un 7 o su di lì, e lo sappiamo, ma dovresti smetterla di dire che gli utenti si prenderebbero qualsiasi cesso, o addirittura un frocio transessuale, pur di ricevere attenzioni. Dici come quei gay che, siccome non trovano l'etero che vorrebbero, subito a dire che è un gay represso. No, semplicemente ad uno piace una donna, e una donna bella, tutto molto più semplice.
Non bisogna essere schizzinosi secondo me, quindi occorre volare basso...

In casi come questo, alle mie ossa del bacino ci tengo e vorrei poter continuare a camminare nel caso in cui gli venisse il ghiribizzo di voler provare posizioni sessuali diverse. Non è essere schizzinosi, quattro salti in padella in amicizia non si negano a nessuno, ma qui non si possono ignorare le basilari leggi della fisica newtoniana.

Back