Era una tua conoscenza? Si sa che i napoletani sono disperati...Mi ricorda la cicciona di frosinone che si vantava di aver scopato più di 100 napoletani, tra i quali uno col cazzo di 24 cm e un altro che aveva sborrato 10 volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era una tua conoscenza? Si sa che i napoletani sono disperati...Mi ricorda la cicciona di frosinone che si vantava di aver scopato più di 100 napoletani, tra i quali uno col cazzo di 24 cm e un altro che aveva sborrato 10 volte.
nemmeno un centesimo, sto da soloChi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
Pago per non andarci, lol.Chi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
Si la conobbi via chat, ma poi dal vivo non mi reputò sufficientemente attraente per lei (era un bel 3.5)Era una tua conoscenza? Si sa che i napoletani sono disperati...
Se lei mi pagasse in euro il costo equivalente di tutti i bomboloni al cioccolato che ha ingurgitato durante la sua esistenza per scoparla potrei annullare il debito pubblico del Burkina Faso anche quest'oggi.Chi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
La foca marina sub 4 che si tira troppo come miss universo...Ecco i commenti
Ma sei seria?Chi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
Io sì, mentre molti di voi che negano con sdegno seri lo sono molto poco. Ci scopereste eccome, ma lei probabilmente vuole dal 7 in su nonostante sia sovrappeso.Ma sei seria?![]()
Anche no…anche se rimane solo sulla carta, dovrebbe essere lei a pagare me.Chi disprezza (spesso) compra. Quanti di voi pagherebbero per andarci a letto se vi considerasse un minuto? Tanti, davvero tanti.
Non bisogna essere schizzinosi secondo me, quindi occorre volare basso...Lei vorrà un 7 o su di lì, e lo sappiamo, ma dovresti smetterla di dire che gli utenti si prenderebbero qualsiasi cesso, o addirittura un frocio transessuale, pur di ricevere attenzioni. Dici come quei gay che, siccome non trovano l'etero che vorrebbero, subito a dire che è un gay represso. No, semplicemente ad uno piace una donna, e una donna bella, tutto molto più semplice.
Non bisogna essere schizzinosi secondo me, quindi occorre volare basso...
Anche se fosse di corporatura normale una che gode per far stare in attesa 30 ragazzi se ne può stare benissimo lontana da me.Io sì, mentre molti di voi che negano con sdegno seri lo sono molto poco. Ci scopereste eccome, ma lei probabilmente vuole dal 7 in su nonostante sia sovrappeso.
Sì ma un conto è una ragazza con qualche kg di troppo (oppure magra con i coscioni/fianconi), un conto è un'obesa più o meno graveNon bisogna essere schizzinosi secondo me, quindi occorre volare basso...