Thread di scuse: Giagio00

Un numero incredibile di segnalazioni oggi; guardate cosa è successo nei pressi di Chioggia oggi, una tromba Marina effettua un LANDFALL sulla spiaggia e, anziché perdere, acquista vigore, formando un imbuto tornadico !!!! Si segnalano danni !!!!

IMG_4548.jpeg

Due parole di vicinanza a coloro che in questi giorni, fino a oggi, hanno purtroppo subìto danni ingenti a seguito delle violente grandinate: le foto dei chicchi che ho visto dal teramano e che sono solo le ultime di una lunga serie fanno davvero impressione. Un invito invece alla riflessione, senza polemica alcuna, a chi è ancora convinto che è estate e che normale che faccia (così) caldo e a chi vorrebbe i 40 °C tutto l'anno: sì, ho letto anche questo e non riesco proprio a capacitarmi di come non si capisca che l'atmosfera è un motore che funziona per dissipare energia.

Aprite un libro di fisica e studiate un po' di termodinamica.

IMG_4550.jpeg

ATTENZIONE!! Una nuova supercella sta agendo nell’area di San Benedetto del Tronto, questo enorme chicco è caduto poco fa a Pagliare del Tronto, IMPRESSIONANTE!! Avrà un diametro di 10 cm !!!!

Nightmare dalla chat Telegram meteoscienza

Innumerevoli i danni generati dalle spaventose grandinate odierne, questa è la macchina del malcapitato Collins della chat Telegram meteoscienza che si è ritrovato a subire un bombardamento mentre era all’interno, DAVVERO SPAVENTOSO !!!!

IMG_4555.jpeg

ColuiCheOsserva, lo so che non sei cattivo, sei ovviamente scazzato, come lo sono io, per questo ti tollero.

Riguardo a Giagio00, speriamo vi risolleviate presto e non dobbiate tormentare con la solita burocrazia italiota. Sono scocciature.
Stanchi di questo caldo tremendo, che impedisce quasi di vivere, vogliamo tanto la pioggia, ma questa arriva e fa più danni che bene.
Grazie, Sarà lunga probabilmente, anche a me piace la pioggia purtroppo queste sono tempeste che durano poco e fanno tantissimi danni.
Il problema è che non siamo preparati, sono sempre frequenti, le case non sono pronte a queste intemperie nemmeno le auto, sto valutando materiali più resistenti sistemi.
Andrebbe risolta sta situazione sul lungo termine ma intanto bisogna prepararsi s queste intemperie.

Lol e io che pensavo fosse stato ferito in un incidente d'auto. Le cose materiali si sistemano.

Vabbè nel FVG è la norma. Anch'io al lavoro settimana scorsa pensavo mi devastasse la macchina parcheggiata, invece la grandinata è passata di striscio
Anche da noi è passata di striscio. Ha grandinato ovunque con grossi danni mentre nel mio paese ha solo tirato un gran vento che pareva volesse portarsi via il tetto

ti fa onore questo post
vuol dire che non sei unsemplice blackpillato... ammettere i propri errori è nobile

Indietro