Mamma miaLa grandine caduta a Roseto degli Abruzzi è impressionante. I danni sono ingentissimi
Foto di: Leonardo di Giacinto che ringraziamo
#Abruzzo #grandine #meteoeradar
Visualizza allegato 28310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma miaLa grandine caduta a Roseto degli Abruzzi è impressionante. I danni sono ingentissimi
Foto di: Leonardo di Giacinto che ringraziamo
#Abruzzo #grandine #meteoeradar
Visualizza allegato 28310

Grazie, Sarà lunga probabilmente, anche a me piace la pioggia purtroppo queste sono tempeste che durano poco e fanno tantissimi danni.ColuiCheOsserva, lo so che non sei cattivo, sei ovviamente scazzato, come lo sono io, per questo ti tollero.
Riguardo a Giagio00, speriamo vi risolleviate presto e non dobbiate tormentare con la solita burocrazia italiota. Sono scocciature.
Stanchi di questo caldo tremendo, che impedisce quasi di vivere, vogliamo tanto la pioggia, ma questa arriva e fa più danni che bene.
Nooooooo!!!Grazie, Sarà lunga probabilmente, anche a me piace la pioggia purtroppo queste sono tempeste che durano poco e fanno tantissimi danni.
Anche da noi è passata di striscio. Ha grandinato ovunque con grossi danni mentre nel mio paese ha solo tirato un gran vento che pareva volesse portarsi via il tettoVabbè nel FVG è la norma. Anch'io al lavoro settimana scorsa pensavo mi devastasse la macchina parcheggiata, invece la grandinata è passata di striscio