Timidezza quanti di voi ?

Quanto siete timidi

• Sempre stato timido.

Voti: 0 0.0%
  • Diventato timido negli anni.

• Ero timido, oggi no.

Voti: 2 100.0%
  • Ci ho sempre provato.

• Votatori totali
    2

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Di timidezza non si nasce ma lo si diventa subendo crudezze nella fase infantile/adolescenziale.

Io ci parlo tranquillamente con le ragazze, ma nel momento in cui l'intenzione è provarci mi blocco. Non è un semplice blocco emotivo e non ho mai provato a farvi rimedio (magari andando dallo psicologo).

Quanti di voi effettivamente vi siete fatti sfuggire l'occasione della vita ?
Oppure non ci avete mai provato perché non avete mai ricevuto un minimo di interesse ?

Timidi si nasce, imbecille. Non lo si "diventa con le crudezze", idiota ignorante.
Casomai, se si nasce timidi si può imparare a sbloccarsi con l'esperienza e l'avvicinamento graduale (come con ogni fobia), e i traumi possono causare comportamenti evitanti e chiusura in cui non è timido per natura.

Ma non si "diventa timidi per le crudezze".
Le "crudezze" (dio che linguaggio da imbecilli) ti arrivano perché sei inquietante e imbarazzante. E di solito te le meriti.

Di timidezza non si nasce ma lo si diventa subendo crudezze nella fase infantile/adolescenziale.

Io ci parlo tranquillamente con le ragazze, ma nel momento in cui l'intenzione è provarci mi blocco. Non è un semplice blocco emotivo e non ho mai provato a farvi rimedio (magari andando dallo psicologo).

Quanti di voi effettivamente vi siete fatti sfuggire l'occasione della vita ?
Oppure non ci avete mai provato perché non avete mai ricevuto un minimo di interesse ?
Interessante, perche' ti blocchi?non sai che dire o perche' sai gia' di fare un buco nell'acqua?che poi il non sapere che dire deriva da una sorta d'ansia che ti blocca

Timidi si nasce, imbecille. Non lo si "diventa con le crudezze", idiota ignorante.
Casomai, se si nasce timidi si può imparare a sbloccarsi con l'esperienza e l'avvicinamento graduale (come con ogni fobia), e i traumi possono causare comportamenti evitanti e chiusura in cui non è timido per natura.

Ma non si "diventa timidi per le crudezze".
Le "crudezze" (dio che linguaggio da imbecilli) ti arrivano perché sei inquietante e imbarazzante. E di solito te le meriti.
puoi ersprimerti anche senza riempire di insulti gente che neanche conosci minimamente..
queste non sono le vostre faide di threads

Non sono timido, anzi mi ritengo superiore quindi ritengo che gli altri dovrebbero essere intimiditi da me. Quel che mi blocca dal socializzare non è la timidezza ma il fatto che non me ne fotte un cazzo delle persone perché non abbiamo niente in comune.

Indietro