Timidezza quanti di voi ?

Quanto siete timidi

• Sempre stato timido.

Voti: 15 57.7%
  • Diventato timido negli anni.

Voti: 3 11.5%
  • Ero timido, oggi no.

Voti: 7 26.9%
  • Ci ho sempre provato.

Voti: 1 3.8%

• Votatori totali
    26
E' vero, @Quella^ non mi ha ancora valutato perchè ieri non è riuscita a prendere il mio tg in tempo (ed io dopo un po' l'ho eliminato perchè non mi andava di lasciarlo pubblico).

Sempre stato timido, percepito come un sociopatico ritardato, e con gravi problemi mentali (fortutanemte no psicosi). Da anni sono sotto cura al csm ed anche grazie alle pastigliette la mia timidezza si è ridotta notevolmente, anzi potrei affermare che è una caratterista che non mi appartiene più.
Che pastiglie?

A quanto pare sono l'unico che ci ha sempre provato, ma badate bene, non perché mi senta più figo degli altri, ma per un problema psicologico che condizionava la vita al punto da doverci provare per forza schiantandomi piuttosto che ignorare. E sono arrivato a prendere quasi un centinaio di pali consecutivi, conditi da crudezze, umiliazioni e pure insulti velati qualche volta. Ho avuto un periodo dove ho smesso completamente, in quel periodo ho iniziato a fare terapia, e mi è servito, perché ora sento di non aver più bisogno di alcun tipo di validazione femminile, e da quando è successo ho molte meno difficoltà e non soffro più come prima. Le crudezze continuano ad esserci, però ora non sto più zitto, se mi trattano da zerbino le rimetto al loro posto, almeno così la smettono.

A quanto pare sono l'unico che ci ha sempre provato, ma badate bene, non perché mi senta più figo degli altri, ma per un problema psicologico che condizionava la vita al punto da doverci provare per forza schiantandomi piuttosto che ignorare. E sono arrivato a prendere quasi un centinaio di pali consecutivi, conditi da crudezze, umiliazioni e pure insulti velati qualche volta. Ho avuto un periodo dove ho smesso completamente, in quel periodo ho iniziato a fare terapia, e mi è servito, perché ora sento di non aver più bisogno di alcun tipo di validazione femminile, e da quando è successo ho molte meno difficoltà e non soffro più come prima. Le crudezze continuano ad esserci, però ora non sto più zitto, se mi trattano da zerbino le rimetto al loro posto, almeno così la smettono.
Ma di tutte le volte che ci hai provato... Qualcosa è successo?

Indietro