Tinder < 7

Status
Not open for further replies.

solo292

Active member
Inutile? Quanto conta la qualità delle foto al di là del livello estetico del soggetto in foto?
Con account di bellocci faccio match anche se dubitano che il profilo sia real
Con le mie foto 0 likes
 
Va beh ma che discorsi sono, ovvio che se sei un cesso la qualità della foto c’entra nulla, ma a livelli simili farsi foto dove esci bene é molto meglio.
Ovviamente se sembri troppo meglio il foto poi rischi che magari incontri ma ti pisciano dal vivo.
 
Va beh ma che discorsi sono, ovvio che se sei un cesso la qualità della foto c’entra nulla, ma a livelli simili farsi foto dove esci bene é molto meglio.
Ovviamente se sembri troppo meglio il foto poi rischi che magari incontri ma ti pisciano dal vivo.
Non capisco se i vari normie che vedo con belle foto combinano qualcosa o no
 
Personalmente non sono aggiornato.
Io sono un 5/5.5 e fin quando ho usato badoo qualcosa ho beccato. Ovviamente tanta fatica e di certo non gnoccone.
Ed abito in una città da circa 100.000 abitanti.
Non penso sia cambiato il mondo…
 
Personalmente non sono aggiornato.
Io sono un 5/5.5 e fin quando ho usato badoo qualcosa ho beccato. Ovviamente tanta fatica e di certo non gnoccone.
Ed abito in una città da circa 100.000 abitanti.
Non penso sia cambiato il mondo…
Tinder l'hai mai provato?
 
Tinder nel 2023 devi usare almeno il gold o il premium. Hai 1 boost al mese con entrambi, ma col premium hai i like prioritarii, ovvero quando la tipa scorre i profili, vieni messo prima degli altri like.
 
Solo provato, ma non era usato nella mia città. Le più vicine erano a centinaia di km.
Ho usato badoo che era simile, ovviamente facebook/instagram e prima anche le reti irc. Anche sui forum ho beccato per incontri e storie.
 
Tinder nel 2023 devi usare almeno il gold o il premium. Hai 1 boost al mese con entrambi, ma col premium hai i like prioritarii, ovvero quando la tipa scorre i profili, vieni messo prima degli altri like.
Con account di bellocci fake faccio match come niente anche se sanno che appunto sono falsi
 
Solo provato, ma non era usato nella mia città. Le più vicine erano a centinaia di km.
Ho usato badoo che era simile, ovviamente facebook/instagram e prima anche le reti irc. Anche sui forum ho beccato per incontri e storie.
si vabbe ma tu stai parlando di preistoria
 
Con account di bellocci fake faccio match come niente anche se sanno che appunto sono falsi
Ma quanti like fai? Anche con un profilo nuovo fatto ora? Secondo me ad oggi devi essere un chadlite o comunque Tamarro maxato. Prima andava bene anche un high tier normie..
 
Ma quanti like fai? Anche con un profilo nuovo fatto ora? Secondo me ad oggi devi essere un chadlite o comunque Tamarro maxato. Prima andava bene anche un high tier normie..
A quanto pare se non sei un figo oggettivo non combini nulla su Tinder, però ripeto posso rapportarmi solo sulla mia esperienza! Cioè uso foto di ragazzi oggettivamente belli e palestrati ed allora ok, con le mie 0. Però le mie foto fanno cagare, sono cringe e gay, non so se gli altri hanno i miei stessi risultati, cioè 0.
 
Adesso non sono single.
Fin quando lo ero ci provavo.
Non penso sia cambiato il mondo in qualche anno.
Se pensate che 5 anni fa si rimorchiava easy ed ora é impossibile sono tutte minchiate.
Non si è mai rimorchiato easy, forse 20-30 anni fa era più facile. Sei fidanzato? Quanti anni hai?
 
Usare tinder se si è dei sub 6 o 5 percepiti è da low IQ, se spendi pure 30€ e passa al mese per il platinum ecc. significa essere veramente deficenti
 
Adesso non sono single.
Fin quando lo ero ci provavo.
Non penso sia cambiato il mondo in qualche anno.
Se pensate che 5 anni fa si rimorchiava easy ed ora é impossibile sono tutte minchiate.
e invece… quelli della tua generazione non hanno la MINIMA idea di come sia cambiato il mondo, prima con instagram e ora con tiktok
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top