Tinder < 7

Status
Not open for further replies.
Mah ripeto é una vs fantasia questo cambiamento totale e repentino avvenuto in pochi anni.
Avevo aperto un topic a riguardo.
Per me non cambia nulla. Se sei mediocre come me e la maggior parte degli utenti qui butti sangue ma con fatica rimedi.
Se speri di rimorchiare fighette di prima scelta o che ti casca la figa dal pero allora stai fresco.
Ma non c’è stato un cambiamento é sempre stato cosi.
Io ci ho provato fino e non molti anni fa non 50 anni fa.
E se devo andare di memoria a quando ero ragazzino la concorrenza c’era anche allora e non era per nulla inferiore a quella di oggi.
Sono solo scuse che usate.
Anzi se vogliamo dirla ora le ragazze di oggi sono più fighe e lookmaxate di allora.
Quelle che voi indicate come 6 oggi 25 anni fa per rimorchiarle dovevi essere un chaddone esagerato o avere la Mercedes perché sarebbero state valutate over 7.
Nella mia scuola l’unica decente che c’era solo per parlargli dovevi fare a botte con 20 persone e dare un paio di coltellate solo per potergli parlare.
Poi se parliamo degli ultimi anni di rimorchio che sono relativamente recenti cambia null. Tutte le cose che ci sono oggi c’erano già tutte.
Anche per questo mi rifaccio per diventare meglio rispetto alla media, così è una moria
 
Le foto contano, devi essere venuto bene in foto e dovrebbero essere anche foto professionali non solo selfie (anche modificandone leggermente), comunque è utile se vivi o sei vicino a città di almeno 300k tipo sennò è dura, troppi pochi profili. E devi pagare Platinum per forza, sennò ancora meno match.
 
Le foto contano, devi essere venuto bene in foto e dovrebbero essere anche foto professionali non solo selfie (anche modificandone leggermente), comunque è utile se vivi o sei vicino a città di almeno 300k tipo sennò è dura, troppi pochi profili. E devi pagare Platinum per forza, sennò ancora meno match.
Puttanate con profili di bellocci faccio match su match anche in città di 100k
Tipo dieci all'ora
 
Infatti con gli account fake di modelli riesco, con le mie foto 0likes in 24h anche se secondo me le mie foto sono cringe e sembro gay
Se sono solo selfie probabile. Ma comunque se abiti in una città di 100k e sei normaloide ha poco senso Tinder, puoi proprio tenerlo per sperare nella sculata ogni tanto (pagando abbonamento sennò è meglio disinstallarlo)
 
Se sono solo selfie probabile. Ma comunque se abiti in una città di 100k e sei normaloide ha poco senso Tinder, puoi proprio tenerlo per sperare nella sculata ogni tanto (pagando abbonamento sennò è meglio disinstallarlo)
Si sono solo selfie, tipo questo
 
È ovvio che non fai match con quelle foto, se ci tieni fatti fare qualche foto decente da qualcuno
Non m'importa alla fine sto x intraprendere un percorso chirurgico dove spero di diventare un htn/6,5 solido e poi manco lo considero il fotografo o Tinder
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top