Tinder < 7

Status
Not open for further replies.
Quindi solo perché mi mettono like ai profili di modelli non significa che non li mettono anche ai carini insomma?
Qualcheduno lo metteranno. Ma la prova la dovresti fare con i boost. Cioè se non ricevi like manco con quello vuol dire che sei sotto il carino..
 
Qualcheduno lo metteranno. Ma la prova la dovresti fare con i boost. Cioè se non ricevi like manco con quello vuol dire che sei sotto il carino..
Nono io faccio cagare lo so benissimo, oltretutto le mie foto sono cringe e sembro gay
 
Last edited:
I consigli che ho letto negli anni sono tra i più diversi.
C'è la ragazza che dice che non devi avere nessuna foto con gli amici e chi dice che devi averne, c'è chi dice di non mettere il cane e c'è chi dice che va messo, c'è chi dice che non devi mostrare le tue passioni nelle foto e chi dice che devi assolutamente farlo.
Non conta un cazzo di niente oltre faccia e altezza
 
I consigli che ho letto negli anni sono tra i più diversi.
C'è la ragazza che dice che non devi avere nessuna foto con gli amici e chi dice che devi averne, c'è chi dice di non mettere il cane e c'è chi dice che va messo, c'è chi dice che non devi mostrare le tue passioni nelle foto e chi dice che devi assolutamente farlo.
Non conta un cazzo di niente oltre faccia e altezza
Condivido in pieno
 
I consigli che ho letto negli anni sono tra i più diversi.
C'è la ragazza che dice che non devi avere nessuna foto con gli amici e chi dice che devi averne, c'è chi dice di non mettere il cane e c'è chi dice che va messo, c'è chi dice che non devi mostrare le tue passioni nelle foto e chi dice che devi assolutamente farlo.
Non conta un cazzo di niente oltre faccia e altezza
Molto più faccia in proporzione comunque......
 
e invece… quelli della tua generazione non hanno la MINIMA idea di come sia cambiato il mondo, prima con instagram e ora con tiktok
Su Instagram ho rimorchiato
Su tik tok no ma non mi sembra nemmeno l’ideale
Siete voi debosciati che vi nascondente dietro un dito.
Avevo aperto anche un post a riguardo, non cambia assolutamente nulla. Anzi forse é anche più facile adesso. Non parliamo degli anni 60 ci provavo fino e qualche anno fa.
 
Non si è mai rimorchiato easy, forse 20-30 anni fa era più facile. Sei fidanzato? Quanti anni hai?
ne ho qualcuno.
Sono impegnato da un po’ di anni.
Ma anche prima con sudore e con fatica sono sempre riuscito ad avere delle relazioni.
Di rado anche sesso occasionale
Sempre free
La maggior parte conosciute on line
 
Su Instagram ho rimorchiato
Su tik tok no ma non mi sembra nemmeno l’ideale
Siete voi debosciati che ci nascondente dietro un dito.
Avevo aperto anche un post a riguardo, non cambia assolutamente nulla. Anzi forse é anche più facile.
non hai capito, intendo di innalzamento di pretese perpetrati da quei social, non il rimorchiare su tiktok in sè
 
non hai capito, intendo di innalzamento di pretese perpetrati da quei social, non il rimorchiare su tiktok in sè
Mah ripeto é una vs fantasia questo cambiamento totale e repentino avvenuto in pochi anni.
Avevo aperto un topic a riguardo.
Per me non cambia nulla. Se sei mediocre come me e la maggior parte degli utenti qui butti sangue ma con fatica rimedi.
Se speri di rimorchiare fighette di prima scelta o che ti casca la figa dal pero allora stai fresco.
Ma non c’è stato un cambiamento é sempre stato cosi.
Io ci ho provato fino e non molti anni fa non 50 anni fa.
E se devo andare di memoria a quando ero ragazzino la concorrenza c’era anche allora e non era per nulla inferiore a quella di oggi.
Sono solo scuse che usate.
Anzi se vogliamo dirla ora le ragazze di oggi sono più fighe e lookmaxate di allora.
Quelle che voi indicate come 6 oggi 25 anni fa per rimorchiarle dovevi essere un chaddone esagerato o avere la Mercedes perché sarebbero state valutate over 7.
Nella mia scuola l’unica decente che c’era solo per parlargli dovevi fare a botte con 20 persone e dare un paio di coltellate solo per potergli parlare.
Poi se parliamo degli ultimi anni di rimorchio che sono relativamente recenti cambia null. Tutte le cose che ci sono oggi c’erano già tutte.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top