Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è obesa zio...Sembra che abbia un seno abbastanza grosso ,con il giocattolo erotico sul viso ci si può anche divertire, con il battacchio fra le poppe
Visualizza allegato 18363
Va beh è bassa stagione ,in tempo gi guerra ogni buco è trincea ,per ONS ci si accontentaMa è obesa zio...
Magna da sola ma per tre persone, si allena da sola ed è una sòla visti i risultati, esce da sola ma si fa pagare le cene da morti di figa, si risolve le cose da sola ma utilizza Tinder per boostare i neurotrasmettitori e nel caso mi cercasse mi farei qualche domanda sul sapore della mia carne o dello consistenza del mio portafogli. Lavora tu che hai la pelle dura, io sono creatura nun posso lavorà.
A me sembra meglio di viso che di fisicoSembra che abbia un seno abbastanza grosso ,con il giocattolo erotico sul viso ci si può anche divertire, con il battacchio fra le poppe
Visualizza allegato 18363
Orripilante
Non li ho manco visti ma già mi immagino i commenti sul suo profilo "Amati così come sei, sei perfetta!"
Quotone. Come dico sempre, la colpa è soprattutto degli uomini che ipogamano come se non ci fosse un domani sulle app di dating, ignorando completamente le evidenti differenze esteticheLa colpa però é anche dei maschi che schiacciano like compulsivamente praticando pesca a strascico.
Lo so ma che devono fare?le loro pariestetiche non se li filano!altrimenti stai tranquillo che con queste qualità non ci andavanoQuotone. Come dico sempre, la colpa è soprattutto degli uomini che ipogamano come se non ci fosse un domani sulle app di dating, ignorando completamente le evidenti differenze estetiche
Hai ragione, la situazione non è semplice. Però adattarsi abbassando drasticamente i propri standard non sempre porta a una relazione sana o duratura.Lo so ma che devono fare?le loro pariestetiche non se li filano!altrimenti stai tranquillo che con queste qualità non ci andavano
La donna ideale per un appassionato di astronomiaAzz n'atu pianet