Tinder per le donne

Questa, che non mi sembra miss Italia, ha collezionato 3 appuntamenti questa settimana e 2 per la prossima.
Tu invece aspetti 1 anno per avere 1 match fasullo dal bot.
Disinstallate quella merda ASAP che il gioco è truccato da Chad, morti di figa e iper pretenziose 😎
Si ma le usano i chad e chad lite per svuotare le palle a gratis, poi queste a 35 anni hanno 4 gatti ed odiano il genere maschile.... xche pensano che i maschi a loro dovuti sono tutti stronzi..

Che vita misera loro e noi

Io onestamente ho appesa a 48 anni il cazzo al chiodo ora ne ho 49 e nn sento più la mancanza della figa, mi levo le mie sodisfazioni ogni tanto, a modo mio e non ne parlo certo qui.

MA la donna media per me è una busta di piscio ormai, le considero meno importanti a livello umano proprio di un pet da compagnia...

Risultato, le amiche che ancora mi sopportano ammettono che sono diventato freddo e cinico con le donne....

Non ne vado fiero ma la legge non mi impone di tutelare la salute delle donne, tiro dritto pure se ne vedo una a terra... frega più un cazzo proprio... (successo veramente)

Che cazzo ho scritto l'altro giorno a proposito della 59enne separata sul 5 scarso?
Ascoltata con le mie orecchie,viene cercata senza fare un cazzo da conoscenti sposati e non. Su whatsapp,nemmeno su tinder.
Già ha l'amico.
Il problema principale è chi le ipervaluta o sopravvaluta.

Pensate che una trans 20enne (obiettivamente carina ma ha pur sempre il cazzo e lo specifica in bio) che conosco, potrebbe fare un date al giorno su Tinder, e con ragazzi pure carini. E non solo ons, ha trovato anche due ltr..
E secondo me se ci provassimo, ci rifiuterebbe pure. Crudo.

Questa, che non mi sembra miss Italia, ha collezionato 3 appuntamenti questa settimana e 2 per la prossima.
Tu invece aspetti 1 anno per avere 1 match fasullo dal bot.
Disinstallate quella merda ASAP che il gioco è truccato da Chad, morti di figa e iper pretenziose 😎
Sinceramente non invidio lei e ne tantomeno il tipo che vorrebbe svuotarsi dentro di lei...

Poi mi fa sorridere che la tipa tutta fiera "deve fare la confessione" sul social (non più cinese) ma americano...

Che vita di merda contenta lei, poi ognuno ha le sue cazzate...

Pensate che una trans 20enne (obiettivamente carina ma ha pur sempre il cazzo e lo specifica in bio) che conosco, potrebbe fare un date al giorno su Tinder, e con ragazzi pure carini. E non solo ons, ha trovato anche due ltr..
Quello poi è il colmo, palati da un maschio che recita la femmina... 😅🫠🍆

Capitasse un trans che mi rifiuta gli sputo in faccia direttamente e li metto un cetriolo nel deretano a quel cu*attone 😅💩🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒

ha l attaccatura dei capelli che inizia a metà testa,ha la fronte che sambra la portaerei del mare del giappone,se la vede la morta si tocca le palle,in sintesi:non l ascoperei neanche col cazzo di un altro

se non fosse per qualche morto di figa questa non sa cambiare manco una lampadina, io riesco a smontare il motore di una macchina in due ore se resto a piedi, per fortuna non sono nato con la figa.
Nascere con la figa ti permette di non dover imparare a sopravvivere. Fidati che é meglio nascere con la figa, puoi non saper fare nulla ed avere tutto. Per un uomo puoi essere il migliore ma non aver nulla.

Nascere con la figa ti permette di non dover imparare a sopravvivere. Fidati che é meglio nascere con la figa, puoi non saper fare nulla ed avere tutto. Per un uomo puoi essere il migliore ma non aver nulla.
Si ma sai che due palle ogni volta dare quella figa a qualcuno per avere favori o altro... Insomma, io non avrei voglia di piegarmi ogni volta a 90°...

Poi ognuno ha le sue opinioni...

Si ma sai che due palle ogni volta dare quella figa a qualcuno per avere favori o altro... Insomma, io non avrei voglia di piegarmi ogni volta a 90°...

Poi ognuno ha le sue opinioni...
Voi ne parlate come se alle donne facesse schifo il sesso. Probabilmente durante tutta la durata dell’atto sono proprio loro a godere di più, inoltre non hanno neanche bisogno di pause fisiologiche. É una win win in tutti i sensi, fai sesso, godi, puoi ottenere soldi, status, validazione, tutte cose che io da uomo devo sudare con estrema fatica.

se non fosse per qualche morto di figa questa non sa cambiare manco una lampadina, io riesco a smontare il motore di una macchina in due ore se resto a piedi, per fortuna non sono nato con la figa.
Vabbe ma tu sei un eccezione anche per gli uomini, come hai imparato?
Io il massimo che ho fatto è cambiare la ruota, per le cose più complesse non saprei dove mettere mano però mi piacerebbe imparare quel minimo per non essere inculata dai meccanici

Indietro