Tipa che ti limona e che ti tocca il pacco in discoteca davanti a tutti

Una volta mi portarono al pelledoca, il locale degli zozzoni di Milano, dove ti può perfino capitare che mentre sei al tavolo con gli amici ti senti aprire la cerniera dei pantaloni da una ninfomane. Non ho battuto chiodo neanche lì

Una volta mi portarono al pelledoca, il locale degli zozzoni di Milano, dove ti può perfino capitare che mentre sei al tavolo con gli amici ti senti aprire la cerniera dei pantaloni da una ninfomane. Non ho battuto chiodo neanche lì
Beh ma ormai si é capito che anche i posti più "facili" per aver figa sono riferiti ai bellocci, é sottinteso.
Per decine di anni hanno preso per il culo i sub7: discoteche, feste, raduni, concerti, locali di ogni tipo, luoghi di svago... Tutti nati e sviluppati solo per far concludere i chad e solo loro.

Beh ma ormai si é capito che anche i posti più "facili" per aver figa sono riferiti ai bellocci, é sottinteso.
Per decine di anni hanno preso per il culo i sub7: discoteche, feste, raduni, concerti, locali di ogni tipo, luoghi di svago... Tutti nati e sviluppati solo per far concludere i chad e solo loro.
Al pelledoca c'era gente combinata malissimo, tipo quelle serate per single che faceva il tizio di Rimini che c'erano dei bidoni

Ma non ha concluso, quindi le np nel 2024 la danno esclusivamente ai 7
Esattamente il punto del post
Cioè, una ti ha limonato, ti ha toccato il pacco e secondo te non va bene?

Voglio capire
A che serve se poi non si puccia il biscotto? Tanto vale non fare un cazzo a questo punto
"Cessoripugnante"

madonna sto forum è diventato il facebook dei rincoglioniti
Cessoripugnante è lo stesso chi disse che è stato fidanzato con una 6,5/,7...
Ho spiegato le ragioni del mio nick tempo addietro
Hai detto poco, ste robe a un incel non capitano per decenni, o addirittura non sono mai capitate
Vero, infatti è la prima volta che mi capita
Esatto, se non sei belloccio di partenza è tutto inutile. Il look conta molto più di M ed S, almeno se cerchi ONS. Le seconde hanno peso solo nelle LTR.

Esattamente il punto del post

A che serve se poi non si puccia il biscotto? Tanto vale non fare un cazzo a questo punto

Ho spiegato le ragioni del mio nick tempo addietro

Vero, infatti è la prima volta che mi capita

Esatto, se non sei belloccio di partenza è tutto inutile. Il look conta molto più di M ed S, almeno se cerchi ONS. Le seconde hanno peso solo nelle LTR.
Cioè secondo te se una ti tocca il pacco cosa significa? Ma cosa deve fare? Rimbambirti con il cloroformio e violentarti in pubblico?

Perdonami, senza offesa. Ma non sei nemmeno definibile mentalcel ma handicapcel

Cioè secondo te se una ti tocca il pacco cosa significa? Ma cosa deve fare? Rimbambirti con il cloroformio e violentarti in pubblico?

Perdonami, senza offesa. Ma non sei nemmeno definibile mentalcel ma handicapcel
Più che portarla fuori dalla discoteca e dirle che avevo casa libera che minchia dovevo fare, mannaggia i sandali di cristo?

Back