R
Ryuji
Guest
pagliaccio inutile onestamente, ma te lo dico senza un briciolo di cattiveria, questo è un thread rage bait, cazzo serve?Cessoripugnante è lo stesso chi disse che è stato fidanzato con una 6,5/,7...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pagliaccio inutile onestamente, ma te lo dico senza un briciolo di cattiveria, questo è un thread rage bait, cazzo serve?Cessoripugnante è lo stesso chi disse che è stato fidanzato con una 6,5/,7...
Beh ma ormai si é capito che anche i posti più "facili" per aver figa sono riferiti ai bellocci, é sottinteso.Una volta mi portarono al pelledoca, il locale degli zozzoni di Milano, dove ti può perfino capitare che mentre sei al tavolo con gli amici ti senti aprire la cerniera dei pantaloni da una ninfomane. Non ho battuto chiodo neanche lì
Esattamente il punto del postMa non ha concluso, quindi le np nel 2024 la danno esclusivamente ai 7
A che serve se poi non si puccia il biscotto? Tanto vale non fare un cazzo a questo puntoCioè, una ti ha limonato, ti ha toccato il pacco e secondo te non va bene?
Voglio capire
"Cessoripugnante"
madonna sto forum è diventato il facebook dei rincoglioniti
Ho spiegato le ragioni del mio nick tempo addietroCessoripugnante è lo stesso chi disse che è stato fidanzato con una 6,5/,7...
Vero, infatti è la prima volta che mi capitaHai detto poco, ste robe a un incel non capitano per decenni, o addirittura non sono mai capitate
Esatto, se non sei belloccio di partenza è tutto inutile. Il look conta molto più di M ed S, almeno se cerchi ONS. Le seconde hanno peso solo nelle LTR.Beh ma ormai si é capito che anche i posti più "facili" per aver figa sono riferiti ai bellocci, é sottinteso.
Per decine di anni hanno preso per il culo i sub7: discoteche, feste, raduni, concerti, locali di ogni tipo, luoghi di svago... Tutti nati e sviluppati solo per far concludere i chad e solo loro.
Cioè secondo te se una ti tocca il pacco cosa significa? Ma cosa deve fare? Rimbambirti con il cloroformio e violentarti in pubblico?Esattamente il punto del post
A che serve se poi non si puccia il biscotto? Tanto vale non fare un cazzo a questo punto
Ho spiegato le ragioni del mio nick tempo addietro
Vero, infatti è la prima volta che mi capita
Esatto, se non sei belloccio di partenza è tutto inutile. Il look conta molto più di M ed S, almeno se cerchi ONS. Le seconde hanno peso solo nelle LTR.
Più che portarla fuori dalla discoteca e dirle che avevo casa libera che minchia dovevo fare, mannaggia i sandali di cristo?Cioè secondo te se una ti tocca il pacco cosa significa? Ma cosa deve fare? Rimbambirti con il cloroformio e violentarti in pubblico?
Perdonami, senza offesa. Ma non sei nemmeno definibile mentalcel ma handicapcel
Ma è normale..cose che capitano anche ai chadPiù che portarla fuori dalla discoteca e dirle che avevo casa libera che minchia dovevo fare, mannaggia i sandali di cristo?