Tipa prima ci prova poi mi scarica

Quella sera voleva scopare, tu non hai spinto ed è passata al prossimo, la storia più vecchia del mondo.
Giustissimo. Quel che ci tengo a sottolineare è che sarebbe passata al prossimo anche se lui avesse scopato.
Se per qualche motivo lei avesse voluto scopare con lui nello specifico lo invitava il giorno dopo anziché dirgli solo amici.
 
I bravi ragazzi non vanno assolutamente bene. Pure io sono come te. Mi vidi con una ma non sapevo che lei voleva sesso. Non mi diede una seconda chance. Mi disse forse non ti piaccio.
Purtroppo se si ha paura di osare, si perdono tante chance.
 
devi essere cosi per piacere.. i bravi ragazzi la fanno seccare..
dovevi concludere subito.. c'è limonate e non riesci a scoparla..
qua alla prima mossa falsa ti perdi subito la figa..

impariamo da loro..

purtroppo il carattere non si compra

fratelli-bianchi-facbook.jpg
Crudissimo ma è così purtroppo
 
Va beh non ti preoccupare, sei un belloccio, capiteranno altre occasioni
A me non capiterebbe mai una che ci prova così
 
Si parla di finestra di opportunità.
Hai una serata (che dico serata, 10-15 minuti) in cui lei desidera essere trombata.
Ed lì è un vero e proprio shit test, la scopi, bene.
Non la scopi?

Il suo cervello ti incasella come beta senza palle, che al momento di saltare nel cerchio di fuoco ha mollato, si è tirato indietro, pessimo investmento parentale, red flag, friendzonare.

Tra le 100 cose che devi avere per farti una sana scopata, una è l'assertività. Se vuoi essere considerato degno, devi avere le palle di prenderti il rischio di un rifiuto. È una metafora di "per essere un buon investmento parentale fammi vedere che uccidi un leone con la clava"
 
Si parla di finestra di opportunità.
Hai una serata (che dico serata, 10-15 minuti) in cui lei desidera essere trombata.
Ed lì è un vero e proprio shit test, la scopi, bene.
Non la scopi?

Il suo cervello ti incasella come beta senza palle, che al momento di saltare nel cerchio di fuoco ha mollato, si è tirato indietro, pessimo investmento parentale, red flag, friendzonare.

Tra le 100 cose che devi avere per farti una sana scopata, una è l'assertività. Se vuoi essere considerato degno, devi avere le palle di prenderti il rischio di un rifiuto. È una metafora di "per essere un buon investmento parentale fammi vedere che uccidi un leone con la clava"
Ma in realtà spingere subito per la scopata te le fa anche bruciare, sfatiamo questo mito. Semplicemente non sei un mogger @CrudistaCarnivoro @Crudoh
E quindi nel momento in cui ci provi, dopo razionalizzano e ti sfanculano.
Magari le piaci abbastanza, ma non in modo eccessivo, sono imbambolate dal flirt e se non ti trovano sgradevole il "bacetto" te lo danno. Ma il cazzo lo prendano dai degni
Parole non mie ma di una utentessa qua sul forum
 
Vabbeh ma se cazzo non è cosa non lo sarà mai,
Quindi limoni, prova un po' di mano sul culo, ci sta, prova una tetta, luce verde, passo successivo.
Se vai in porto bene, se non era cosa che c'è da bruciare? Sempre in bianco saresti andato.
Importante é fare con un minimo di mestiere/tatto in modo che se ti dice di non continuare non debba finire in modo imbarazzante, ideale é che possa farti capire che stasera non si scopa senza doverti anche mandare via. Una serata può finire con "no ficcare" senza diventare imbarazzante
 
Vabbeh ma se cazzo non è cosa non lo sarà mai,
Quindi limoni, prova un po' di mano sul culo, ci sta, prova una tetta, luce verde, passo successivo.
Se vai in porto bene, se non era cosa che c'è da bruciare? Sempre in bianco saresti andato.
Importante é fare con un minimo di mestiere/tatto in modo che se ti dice di non continuare non debba finire in modo imbarazzante, ideale é che possa farti capire che stasera non si scopa senza doverti anche mandare via. Una serata può finire con "no ficcare" senza diventare imbarazzante
Perché pensano "questo mi vuole solo scopare"
Per quello bruci.
 
Conosco sta tipa (direi una 6) e mi chiede di aggiungerla su Instagram, dopo poco averla aggiunta mi scrive e ci mettiamo d'accordo per uscire, ieri mi invita a casa sua, mi fa mille domande, io ci provo e limoniamo ma non concludo, oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici, io sono sincero, volevo solo trombarmela, però che due coglioni...
semplicemente eri una degli orbiter, sentiva te come semtiva altri, non eri il primo della lista e se ti ha detto cosi è xk il suo preferito del momento o si è liberato o adesso è disponibile, ne piu ne meno.

Inoltre ti ha visto come "bravo ragazzo" che è la peggior impressione che si possa fare ad una np.

In pratica ti ha detto che ti vede come un beta provider e adesso non vuole quello, è come se ti avesse detto: "adesso no, sono giovane e voglio un chaddone, ma se ritorni falra 10 anni quando sarò wallata e incerca di qualcono che mi mantenga andrai bene"
 
Quella sera voleva scopare, tu non hai spinto ed è passata al prossimo, la storia più vecchia del mondo.
sicuramente ma doveva provarci subito, appena lei lo ha visto indeciso l'ha etichettato come beta e fine del gioco, se poi ci avesse pure provato a scoprla lei lo avrebbe respinto
 
Se t'ha limonato vuol dire qualcosa, fai il cattivo insensibile , comportati da insensibile figlio di puttana. altro che amici. Fai il white bros, E insistici. La prox volta che esci dagli le pacche sul culo e digli voglio trombare però, ho tante di quelle che mi vogliono che perdo tempo con te a fare un cazzo in giro.
Esatto, se ti ha limonato vuol dire che non sei così tanto orrendo. Le np col cazzo che limonano uno brutto
 
iu

Dovevi farle questo sguardo dopo il limone e naturalmente avere questa faccia, non ti avrebbe visto come un "bravo ragazzo" e la scopata sarebbe stata assicurata. Ovviamente quando dicono "bravo ragazzo" al 90% si tratta di ossa non pienamente conformi ai loro standard aberranti che vedono dapprima in foto e poi confrontano dal vivo, rimanendo deluse. Chad può anche declamare una poesia d'amore e portargli un mazzo di margherite e verrà visto come un ragazzo sensibile e comprensivo, come premio avrà la sua margherita gocciolante di nettare. Nel 2024 ormai la quasi totalità dei loro ragionamenti sono terra-terra, le loro spiegazioni aria fritta ed i neuroni principalmente disposti lungo la figa. Non ti ci dannare eccessivamente.
 
Ma in realtà spingere subito per la scopata te le fa anche bruciare,
in realtà dipende da come ti percepisce, se ti vede come chad te la da subito senza problemi, se ti percepisce come beta i giochi sono finiti prima di iniziare, il punto è quello, non farsi percepire come beta.
Il chaddone sicuro di se non aspetta, appena la vede disponibile e la situazione lo consente prova a scoparsela. Se stai limonando a casa sua la situazione lo consente, quindi o agisci subito o sei fuori x lei
 
A me sono capitate situazioni simili. Nel tuo caso non si capisce se ti ha allontanato perchè non sei arrivato al punto o perchè a prescindere non sei abbastanza per lei. La cosa migliore da fare è sparire togliendola da Instagram, una volta ho fatto così in una situazione simile, la tipa mi ha chiamato dopo un anno dal telefono dicendo di volermi rivedere (l'avevo bloccata pure su whatsapp).
 
Conosco sta tipa (direi una 6) e mi chiede di aggiungerla su Instagram, dopo poco averla aggiunta mi scrive e ci mettiamo d'accordo per uscire, ieri mi invita a casa sua, mi fa mille domande, io ci provo e limoniamo ma non concludo, oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici, io sono sincero, volevo solo trombarmela, però che due coglioni...
fratello ti capisco quante volte mi è già successo…come ho già raccontato qui, di tipe ne ho scopate 80 ma minimo altre 40/50 mi hanno rifiutato con questo tipo di dinamica.
Quando si verificano queste cose siamo naturalmente portati a decifrare l’accaduto semplificando, ossia attribuendo colpe a noi stessi (mancato atteggiamento o incapacità ecc) oppure alla tipa in questione …il fatto va riconsiderato in maniera più complessa, che tipo di interazione c’è stata per tutto il tempo a casa sua? sono meccanismi che vanno oltre la causa effetto, l’unica è partire senza aspettative e visualizzarti il più possibile te che le allarghi la figa.
Parti dal presupposto che non esiste qualcosa che dovevi fare o che dovevi essere o che a loro vada “bene” in assoluto; non va mai bene un cazzo in ogni caso e pure se le avessi allargato il buco del
culo ti avrebbe scritto qualcos’altro che non andava bene su come sei. Riproponile di uscire una seconda volta dille che vai a casa sua direttamente oppure passa oltre.

Sul fatto di bloccarla sui social non sono d’accordo, tutte le volte che l’ho fatto non mi è servito a niente se non a mostrare risentimento.
A te non te ne deve fregare un cazzo, se non di chiavare, a volte capita di andare in bianco perché magari si ha una leggera ansia o paura della figa; capita a tutti pure ai migliori che conosco.

I fratelli Bianchi vanno in buca più rapidamente anche perché sono stolti, menti meno pensanti, hanno un focus maggiore, pensano direttamente di sborrare mentre tu pensi se sia giusto o meno eticamente scopare subito o no e cosa penserà…
 
Last edited:
Back
Top