Tipa prima ci prova poi mi scarica

Conosco sta tipa (direi una 6) e mi chiede di aggiungerla su Instagram, dopo poco averla aggiunta mi scrive e ci mettiamo d'accordo per uscire, ieri mi invita a casa sua, mi fa mille domande, io ci provo e limoniamo ma non concludo, oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici, io sono sincero, volevo solo trombarmela, però che due coglioni...
ahaahha ma che cazzo significa sei troppo bravo da non essere affidabile ed è meglio restare amici, adoro il modo di pensare delle ragazze
 
Comunque posso dire una cosa ?

Io di chaddoni che scopano sempre e comunque , nella vita reale non ne ho mai conosciuti.

Anche i bei ragazzi che conosco, si prendono pali a iosa, oppure scopano ma vengono traditi con brutalità.

Gli unici che scopano tanto sono i dark triad, ma proprio I tamarri con ciuffo e tatuaggi, visto uno visti tutti no ?


E pure loro, a volte ipogamano di brutto.
Chi scopa con costanza e qualità è gente ben inserita nel contesto sociale e con lavori a contatto con il pubblico.
 
Pensiero mio...ma quante paranoie ..raga..ma che limone..mica abbiamo 15 anni...cazzo. Dovevi buttarti. Amen. Come va va...che cazzo avevi da perdere? Conta cosa si fa con 🍆 altro che bacetti..male che vada ti sfanculava...amen. 🎈
 
Ma in realtà spingere subito per la scopata te le fa anche bruciare, sfatiamo questo mito. Semplicemente non sei un mogger @CrudistaCarnivoro @Crudoh
E quindi nel momento in cui ci provi, dopo razionalizzano e ti sfanculano.
Magari le piaci abbastanza, ma non in modo eccessivo, sono imbambolate dal flirt e se non ti trovano sgradevole il "bacetto" te lo danno. Ma il cazzo lo prendano dai degni
Parole non mie ma di una utentessa qua sul forum
Sì, ma in genere se non ti reputano abbastanza figo per farsi sborrare subito è quasi finita
 
Comunque posso dire una cosa ?

Io di chaddoni che scopano sempre e comunque , nella vita reale non ne ho mai conosciuti.

Anche i bei ragazzi che conosco, si prendono pali a iosa, oppure scopano ma vengono traditi con brutalità.

Gli unici che scopano tanto sono i dark triad, ma proprio I tamarri con ciuffo e tatuaggi, visto uno visti tutti no ?


E pure loro, a volte ipogamano di brutto.
Chi scopa con costanza e qualità è gente ben inserita nel contesto sociale e con lavori a contatto con il pubblico.
Io conosco un belloccio nordafricano che se ne fa una a settimana approcciando a freddo su tinder o ig. Ma ce ne sono tanti altri, comunque si devi essere bello e stylemaxato
 
A me sono capitate situazioni simili. Nel tuo caso non si capisce se ti ha allontanato perchè non sei arrivato al punto o perchè a prescindere non sei abbastanza per lei. La cosa migliore da fare è sparire togliendola da Instagram, una volta ho fatto così in una situazione simile, la tipa mi ha chiamato dopo un anno dal telefono dicendo di volermi rivedere (l'avevo bloccata pure su whatsapp).
se ti ha richiamato dopo 1 anno vuol dire che era il tuo turno, quelli che in lista prima di te non erano disponibili, potevi scoparla e poi bloccarla.
 
La cosa triste è che mentre tu ripenserai a questa storia per anni e la sera nel lettuccio farai tanti processi al tuo comportamento, lei già si sarà dimenticata del tuo nome e sotto il suo ponte già sarà passata tanta acqua (e tanti pesci).
lei lo ha già dimenticato nel momento stesso che gli ha detto cosi, se lo incontra per strada non si ricorderà nemmeno di averci limonato con lui.

Le np sotto i 25 anni sopratutto hanno talmente tanti orbiter che non sanno nemmeno il nome di tutti
 
Ma in realtà spingere subito per la scopata te le fa anche bruciare, sfatiamo questo mito. Semplicemente non sei un mogger @CrudistaCarnivoro @Crudoh
E quindi nel momento in cui ci provi, dopo razionalizzano e ti sfanculano.
Magari le piaci abbastanza, ma non in modo eccessivo, sono imbambolate dal flirt e se non ti trovano sgradevole il "bacetto" te lo danno. Ma il cazzo lo prendano dai degni
Parole non mie ma di una utentessa qua sul forum
Condivido, se sei over 7 farebbero di tutto per farsi scopare da te, indipendentemente dalle tue azioni/comportamento.

Invece essendo sottosoglia in queste situazioni subentrano altri fattori che possono precluderti la scopata, a volte non c'è nemmeno un motivo preciso, semplicemente per un capriccio la np decide di non dartela più all'improvviso, del resto se sei un normaloide/normocarino NON SEI NIENTE DI SPECIALE e la suddetta np ce ne avrà centinaia del tuo livello estetico ma anche meglio di te che se la vogliono scopare, quindi ti pala senza motivazione sapendo che uno come te lo trova girando l'angolo... E voi a farvi pipponi mentali sul perché non ve l'abbia data (non è contro l'autore del post ma in generale), gente che fa i post su italian seduction scervellandosi di capire che cosa abbia potuto sbagliare per bruciarsi una scopata, quando il più delle volte sono solo capricci insensati delle np.

Conta solo moggare signori, il resto sono puttanate, una np non si lascerebbe mai scappare una scopata con un over 7...
 
Condivido, se sei over 7 farebbero di tutto per farsi scopare da te, indipendentemente dalle tue azioni/comportamento.

Invece essendo sottosoglia in queste situazioni subentrano altri fattori che possono precluderti la scopata, a volte non c'è nemmeno un motivo preciso, semplicemente per un capriccio la np decide di non dartela più all'improvviso, del resto se sei un normaloide/normocarino NON SEI NIENTE DI SPECIALE e la suddetta np ce ne avrà centinaia del tuo livello estetico ma anche meglio di te che se la vogliono scopare, quindi ti pala senza motivazione sapendo che uno come te lo trova girando l'angolo... E voi a farvi pipponi mentali sul perché non ve l'abbia data (non è contro l'autore del post ma in generale), gente che fa i post su italian seduction scervellandosi di capire che cosa abbia potuto sbagliare per bruciarsi una scopata, quando il più delle volte sono solo capricci insensati delle np.

Conta solo moggare signori, il resto sono puttanate, una np non si lascerebbe mai scappare una scopata con un over 7...
Esatto, commento da incorniciare
 
se ti ha richiamato dopo 1 anno vuol dire che era il tuo turno, quelli che in lista prima di te non erano disponibili, potevi scoparla e poi bloccarla.
Nel mio caso c'erano altre dinamiche in gioco, per esempio all'epoca ero uno studente e lei lavorava + altri motivi. Io l'ho trattata normalmente finché non mi ha ghostato dopo il primo appuntamento, allora lí l'ho bloccata ovunque.
Dopo un anno é tornata e sono riuscito a chiavarmela, ovviamente non l'avrei fatto se lei fosse stata un 5, peró era carina. L'alternativa comunque erano seghe, pro o cessi a pedali quindi ne é valsa la pena.
 
Back
Top