In negativo. Meno 1.Ora che ci penso ho ricevuto una ghostata micidiale da una NP. Vale come risultato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In negativo. Meno 1.Ora che ci penso ho ricevuto una ghostata micidiale da una NP. Vale come risultato?
Che uomoIeri ho fatto eye contact con una vecchietta al centro commerciale, conta?
Ho camerettamaxxato tutta l'estate copando sul fdb. Spero di trascorrere meglio la prossima estate. Chissà, magari arriverà Chad per la ltr definitivaVespera e Desya mi sa che hanno le ragnatele là sotto.
0,01Ieri ho fatto eye contact con una vecchietta al centro commerciale, conta?
Dio Ca*e mi pare che te dovresti averne abbastanza per un po'...Shahahahahha zero anche per me
.Dio Ca*e mi pare che te dovresti averne abbastanza per un po'...![]()
Beh se tu pensi di essere migliore o superiore a me (o a noi) solo perché ti hanno sfondato... Non hai capito proprio un emerito cazzo... Contenta te di aver fatto da water pubblico, contenti tutti...Sì a differenza tua
"Sennò ti sotterravo" eccole qua le femmine quelle brave... Ma datti fuoco latrina.
Lasciamo stare va menomale che mi hanno fatta educata sennò ti sotterravo
Non mi sento migliore rispetto a nessuno, quello forse sei tu che ti permetti di fare una battuta squallida come questa a una persona che non conosci.Beh se tu pensi di essere migliore o superiore a me (o a noi) solo perché ti hanno sfondato... Non hai capito proprio un emerito cazzo... Contenta te di aver fatto da water pubblico, contenti tutti...
Hahahahahaa![]()
E menomale che lavori con il pubblico.Dio Ca*e mi pare che te dovresti averne abbastanza per un po'...![]()
Ciucciamela pt 3"Sennò ti sotterravo" eccole qua le femmine quelle brave... Ma datti fuoco latrina![]()
Seeeeee ahahahah mi ci scommetto le palle che ci avrà provato qualcuno, magari era semplice non voluto da te lolShahahahahha zero anche per me
Ma qui si parla di flirt avuti e non ne ho avuto neanche unoSeeeeee ahahahah mi ci scommetto le palle che ci avrà provato qualcuno, magari era semplice non voluto da te lol
No no tranquilla lascio a qualcun'altro i batteri che si trovano nella tua caverna...Ciucciamela pt 3
Mai incitato alla pedofilia... Anzi fosse per me tutte le minorenni in giro vestite da troia avrebbero un coprifuoco oppure dovrebbero essere velate...Non mi sento migliore rispetto a nessuno, quello forse sei tu che ti permetti di fare una battuta squallida come questa a una persona che non conosci.
E menomale che lavori con il pubblico.
Non scorderò mai i tuoi thread passati in cui incitavi esplicitamente alla misoginia e alla pedofilia. In questo caso sono sicuramente migliore di te, su questo non ci piove.