Che fine hanno fatto quelle due donne quella dei boschi e quella dei gatti? Le hai più sentite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che fine hanno fatto quelle due donne quella dei boschi e quella dei gatti? Le hai più sentite?
Dio Ca*e mi pare che te dovresti averne abbastanza per un po'...![]()
charlix è casta e pura.
Lasciamo stare va menomale che mi hanno fatta educata sennò ti sotterravo
Beato te che almeno vivi da solo e puoi spararti una sega in pace quando vuoiSono 2 mesi che non esco di casa e ordino da just eat e simili.
Spero di trascorrere meglio la prossima vitaHo camerettamaxxato tutta l'estate copando sul fdb. Spero di trascorrere meglio la prossima estate. Chissà, magari arriverà Chad per la ltr definitiva
Uno da votato piu di 3Comunque è incredibile che tutte le mie poche "storie" si siano concretizzate o iniziate ad Agosto.
Si, è stato con Federica l'amica, Minerva quella di riserva, Manola quella che consola e Carla, quella che non parla.Uno da votato piu di 3
Buon per luiUno da votato piu di 3
Mammamia Charlix, e c te firat e scrivr...tu sul ca ngop può scrivr....
Lasciamo stare va menomale che mi hanno fatta educata sennò ti sotterravo
Ovvio che intendevo quello. Dove si è mai visto un flirt nel quale non si scopa? Se lo si solo lui, non è flirt. Della seria: sono fidanzato ma lei non lo saI flirt valgono qualcosa solo se poi concludi, andarci vicino vale solo a bocce
Lì dobbiamo creare noi, nessuno ci darà nulla.Zero. È finita. Spero che vengano creati dei villaggi per incel, il futuro lo vedo molto nero.
Andrà sempre peggio. Non intravedo un miglioramento in futuroZero. È finita. Spero che vengano creati dei villaggi per incel, il futuro lo vedo molto nero.