Io me ne sbatto i coglioni onestamente...queste storie mi mettono una grande tristezza
Ma che te ne fotte esattamente mo di cosa era quel tizio? Malessere o non malessere, una ragazza è stata accoltellata da un vigliacco di merda.Quanto ci vogliamo scommettere che il tizio in questione era l'ennesimo malessere?
Quanto mi dispiace...Ma che te ne fotte esattamente mo di cosa era quel tizio? Malessere o non malessere, una ragazza è stata accoltellata da un vigliacco di merda.
ovviamente vale anche invertendo i sessi [per qualche giornalista alla lettura]queste storie mi mettono una grande tristezza
Immagina godere della morte di qualcuno che nemmeno conosci, quanto stai messo maleQuanto mi dispiace...
Avrà vissuto più lei in 22 anni che l'incel medio in tutta la sua vita. Il mio dispiacere lo riservo per altre circostanze...Ma che te ne fotte esattamente mo di cosa era quel tizio? Malessere o non malessere, una ragazza è stata accoltellata da un vigliacco di merda.
Detto da una np è un complimento...Immagina godere della morte di qualcuno che nemmeno conosci, quanto stai messo male
Ti auguro altri 100 anni di vuotezza allora, caro. Non ho empatia per quelli come te.Avrà vissuto più lei in 22 anni che l'incel medio in tutta la sua vita. Il mio dispiacere lo riservo per altre circostanze...
Ok va bene tutto ma l'incel può continuare a vivere....invece lei no..Avrà vissuto più lei in 22 anni che l'incel medio in tutta la sua vita. Il mio dispiacere lo riservo per altre circostanze...
Me ne farò una ragione...Ti auguro altri 100 anni di vuoto allora, caro. Non ho empatia per quelli come te.
Bella vita quella dell'incel...Ok va bene tutto ma l'incel può continuare a vivere....invece lei no..
Esatto, te ne farai una ragione quando smetterai di piagnucolare e considerare il tuo non scopare al di sopra della morte. Ma ancora ne hai di lacrime da versare.Me ne farò una ragione...
Nn sto dicendo mica questo...Bella vita quella dell'incel...
La fiera delle frasi fatte è finita?Esatto, te ne farai una ragione quando smetterai di piagnucolare e considerare il tuo non scopare al di sopra della morte. Ma ancora ne hai di lacrime da versare.
Ma va fatte na fiera de cazzincuLa fiera delle frasi fatte è finita?