Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

Io ti ho solo chiesto se chad ha fatto questo...mi dai l'idea di essere una a cui piace essere trattata a letto nel modo in cui ho descritto...da chad ovviamente.
Eh chi lo sa, tu continua a fantasticare.
Vai a farti le seghe sulle notizie necrologiche, dato che ti piace tanto.

Non sappiamo ancora tutto della vicenda, per cui non sappiamo se la vittima si fosse messa col classico malessere da cui poi è stata scottata, o se invece si sia trattato del ragazzo fragile tipo Filippo Turetta. Non è neppure certo che si sia trattato di un ex. L' unica cosa certa è che fossero della stessa età.
Non sono fatti piacevoli, tale omicidio o femminicidio di certo non risolverà i problemi degli uomini soli.

Non sappiamo ancora tutto della vicenda, per cui non sappiamo se la vittima si fosse messa col classico malessere da cui poi è stata scottata, o se invece si sia trattato del ragazzo fragile tipo Filippo Turetta. Non è neppure certo che si sia trattato di un ex. L' unica cosa certa è che fossero della stessa età.
Non sono fatti piacevoli, tale omicidio o femminicidio di certo non risolverà i problemi degli uomini soli.
Le infermiere già solo perché sono infermiere sono Red flag viventi...sono sicuro che verrà fuori che è stato il suo ex malessere, ma vedremo...tempo al tempo...

Dark Soul, ti ho censurato una frase che non era proprio il caso di scrivere. Hai il diritto di esprimere tutto l' odio che hai nel cuore, però tale battutaccia volgare nei confronti di LaPigna era troppo e l' ho dovuta cancellare.

Back