Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

O marocchino, ma perche' non sta avendo una cassa di risonanza mediatica come quella del caso Turetta ?
Solitamente quando i killer sono cioccolatini si tende a dare la notizia un paio di volte di sfuggita, sui giornali forse alla 4 o 5 pagina trovi un trafiletto per un paio di giorni. Dal terzo giorno scompare tutto...poof...non è successo niente. Così come se a commettere omicidi sono non persone. Semplicemente perché sarebbe un cortocircuito nella narrazione che tutta l'umanità sia schiava e vittima dell'uomo bianco cattivo, o come piace dire a quei morti che camminano ultraprogressisti: il maschio cishet medio.

Avrà vissuto più lei in 22 anni che l'incel medio in tutta la sua vita. Il mio dispiacere lo riservo per altre circostanze...
guarda io sono molto comprensiva, anche riguardi alle opinioni meno popolari , ma quando si parla di violenza bisogna avere rispetto. certo si può indagare sul perché sia accaduto, ma comunque avere spirito critico e non generalizzare. con sta storia dei malesseri…

Solitamente quando i killer sono cioccolatini si tende a dare la notizia un paio di volte di sfuggita, sui giornali forse alla 4 o 5 pagina trovi un trafiletto per un paio di giorni. Dal terzo giorno scompare tutto...poof...non è successo niente. Così come se a commettere omicidi sono non persone. Semplicemente perché sarebbe un cortocircuito nella narrazione che tutta l'umanità sia schiava e vittima dell'uomo bianco cattivo, o come piace dire a quei morti che camminano ultraprogressisti: il maschio cishet medio.
totalmente d’accordo. poi apparte la storia dei “femminicidi” (non ho neanche voglia di aprire l’argomento), non capisco come una ragazza qualunque quale è la sorella della cecchettin, adesso sia diventata voce del movimento femminista. e mi fa arrabbiare anche il fatto che si è dovuta dare tutta questa attenzione mediatica ad una sola ragazza, come se la sua morte fosse stata piu grave delle altre. semplicemente la relazione tra lei e turetta era la storia perfetta da riportare per dipingere l’uomo bianco insicuro come la causa di tutti i mali.

Ma che te ne fotte esattamente mo di cosa era quel tizio? Malessere o non malessere, una ragazza è stata accoltellata da un vigliacco di merda.
si parla xche si spera che le donne leggendo questi commenti anche su facebook ed instagram magari maturino e evitino di frequentare malesseri, delinquenti ecc...
Se non smettono le morti continueranno, amen.

guarda io sono molto comprensiva, anche riguardi alle opinioni meno popolari , ma quando si parla di violenza bisogna avere rispetto. certo si può indagare sul perché sia accaduto, ma comunque avere spirito critico e non generalizzare. con sta storia dei malesseri…

E della violenza psicologica dell'essere rifiutati da tutte? Di farvi schifo a pelle? Dobbiamo dispiacerci per esseri che fanno smorfie di ribrezzo alla nostra vista?

Mi spiace ma non funziona così. No pompini = no empatia.

Mah..."lama affilata" e "coetaneo" puzza di magreb chad... Sapere chi è l'assassino conta. Così la figlia di qualcuno prima di iniziare una relazione pensa ai rischi. Ma tanto questa società è nel declino più totale, quindi sono ragionamenti a vuoto, perché malessere violento = protezione/carica sessuale.

Potrebbe benissimo essere stato l'ennesimo nero, ma secondo me è stato più il suo ex malessere...vedremo...se è stato l'ex malessere, sarà stata colpa della ragazza e partiranno gli ennesimi pipponi sul patriarcato (se il malessere è italiano ovviamente) viceversa se è stato l'ennesimo clandestino che non doveva essere qui, ovviamente la retorica sul patriarcato, maschilismo tossico e puttanate varie, verrà meno, visto che rom, neri e marmaglia dell'Asia medio orientale e meridionale sono gli intoccabili dei giorni nostri...

Non me ne frega veramente ma veramente un cazzo sincero, sono i soliti teen drama del mondo di sopra, fanno tutto loro scopano si tradiscono si ammazzano, che se la risolvano tra loro anche questa.
Anche fosse stato un balordo random senza legami con la vittima cambia poco, trovo davvero difficile empatizzare con una che quasi sicuramente non mi avrebbe concesso neanche il saluto.
sono molto più turbato quando leggo di animali randagi seviziati o uccisi, fenomeno purtroppo sempre più frequente

Oggi si legge che sarebbe un collega di università.
A me viene il sospetto che non facciano ancora il nome non perché è africano ecc. (ma vi sfugge che un sacco di quelli che fanno questi delitti sono italiani?), ma perché è qualche italiota di buona famiglia.

Non me ne frega veramente ma veramente un cazzo sincero, sono i soliti teen drama del mondo di sopra, fanno tutto loro scopano si tradiscono si ammazzano, che se la risolvano tra loro anche questa.
Anche fosse stato un balordo casuale senza legami con la vittima cambia poco, trovo davvero difficile empatizzare con una che quasi sicuramente non mi avrebbe concesso neanche il saluto.
sono molto più turbato quando leggo di animali randagi seviziati o uccisi, fenomeno purtroppo sempre più frequente
Parole sante! Per le np noi siamo spazzatura, per cui è giusto provare indifferenza e, perché no, anche soddisfazione, nel sentire certe notizie. Se le np potessero, a noi sub 7 ci metterebbero tutti nei lager...

Parole sante! Per le np noi siamo spazzatura, per cui è giusto provare indifferenza e, perché no, anche soddisfazione, nel sentire certe notizie. Se le np potessero, a noi sub 7 ci metterebbero tutti nei lager...

Nah soddisfazione no, solo pura indifferenza. Comunque faceva tipo incelleria biomedica, quindi potrebbe essere il nuovo Turetta lmao

Back