Una ragazza appena fa 18 ed é carina grazie alla sua bellezza può vivere esperienze che noi possiamo solo sognare perché per noi maschi la figa vale tantissimo c'è poco da fare ci sono ragazzi che si ammazzano tra di loro per la patata figuriamoci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è un gioco truccato di merdaUna ragazza appena fa 18 ed é carina grazie alla sua bellezza può vivere esperienze che noi possiamo solo sognare perché per noi maschi la figa vale tantissimo c'è poco da fare ci sono ragazzi che si ammazzano tra di loro per la patata figuriamoci
Ehh si, una ragazza un minimo carina si apre Tinder e fa 100 match anche in meno di una settimana e volendo può scopare anche con un tipo diverso ogni 3/4 giorni... Noi invece bhee per farlo dobbiamo essere nel top 10/20% di aspetto estetico o monetati da fare schifo, per questo anche a me sinceramente non é mai toccato o impressionato il fatto che Charlix abbia bodycount di 20/30 perché le ragazze nel ambito dating se la giocano in EASY MODE é inutile c'è sono rimasto molto più sorpreso invece da Supernovona e Lucciola che sono ancora vergini per dirti quindiSi è un gioco truccato di merda
Non esiste corrispondenza biunivoca tra gli incel e le piscione: queste ultime infinitamente avvantaggiate.
Persino le 5 e le 4 se si impegnano al massimo qualche cazzo lo rimediano.Ehh si, una ragazza un minimo carina si apre Tinder e fa 100 match anche in meno di una settimana e volendo può scopare anche con un tipo diverso ogni 3/4 giorni... Noi invece bhee per farlo dobbiamo essere nel top 10/20% di aspetto estetico o monetati da fare schifo, per questo anche a me sinceramente non é mai toccato o impressionato il fatto che Charlix abbia bodycount di 20/30 perché le ragazze nel ambito dating se la giocano in EASY MODE é inutile c'è sono rimasto molto più sorpreso invece da Supernovona e Lucciola che sono ancora vergini per dirti quindi![]()
AmenPurtroppo rega la realtà é questa: per qualsiasi ragazza che non sia una sorta di Frankenstein obeso un cazzo lo trova quando vuole e con una semplicità impressionante, noi che invece apparteniamo al genere maschile se vogliamo scopare tanto o dobbiamo avere una faccia ed un fisico quasi perfetto oppure dobbiamo essere pieni di soldi... Questo é e penso che questa realtà non cambierà mai
È un pattern classico: non è MAI il momento per trovare un ragazzo, poi dopo 10 minuti lingua in bocca con uno che le arrapa.Waoo non sia mai che una donna si metta con un incel, non sia mai!!!
Comunque mia cara non ci sarà mai nessun contesto per cui una persona come me possa proporsi, o se no perchè mi dichiaro incel, sai quante volte l'ho sentita sta frase. Al corso di recitazione una crush mi disse -E no qui vengo per recitare non per trovare ragazzo-
Ad un corso di pittura anni fa lo stesso, all'azione cattolica lo stesso, all servizio civile, litigai con una crush disse che era li per lavorare non per trovare ragazzo. Posso farti infinti esempi.
Se fossi nato con la tartargua alto 190, allora -Che bello si formano coppie qui dentro-
Le belle ragazze sono talmente ingorde e narcise che si scoperebbero persino la propria immagine riflessa allo specchio.È un pattern classico: non è MAI il momento per trovare un ragazzo, poi dopo 10 minuti lingua in bocca con uno che le arrapa.
Il fatto è che non ti stanno mentendo, 10 minuti prima erano veramente convinte di quello che ti hanno detto
È per questo che lo ripeterò fino a farmi sanguinare le corde vocali: quello che dicono conta <<0, conta solo quello che fanno!
Mi sembra di sì, se vi fate sbattere dai bellocci tranquillamente e senza problemi... penso che il ruolo di contenitore di eiaculati, vi piacciae secondo te essere viste solo come oggetti sessuali fa piacere?
Quanta crudezzaWaoo non sia mai che una donna si metta con un incel, non sia mai!!!
Comunque mia cara non ci sarà mai nessun contesto per cui una persona come me possa proporsi, o se no perchè mi dichiaro incel, sai quante volte l'ho sentita sta frase. Al corso di recitazione una crush mi disse -E no qui vengo per recitare non per trovare ragazzo-
Ad un corso di pittura anni fa lo stesso, all'azione cattolica lo stesso, all servizio civile, litigai con una crush disse che era li per lavorare non per trovare ragazzo. Posso farti infinti esempi.
Se fossi nato con la tartargua alto 190, allora -Che bello si formano coppie qui dentro-
Loro non sono stronze, sono delle bestie... Demoni del malevoi siete stronze indirettamente, non lo dite in faccia
Dai Spermalat prova a essere serio, altrimenti non prenderò in considerazione i tuoi messaggi e mi dispiacerebbe.Allora io non ci ho provato con nessuna ovviamente ma volevo solo fare pratica come hai detto tu ma quando l'ho fatto alcune mi hanno bloccato senza motivo e alcune mi hanno proprio insultato dandomi del cesso sfigato e maniaco.
Una addirittura mi ha detto "si vede dalla faccia che non ti fai neanche il bidet e hai il buco del culo sporco, e ora lasciami in pace"
Questo è il loro PRIVILEGIO alla faccia della parità...Purtroppo rega la realtà é questa: per qualsiasi ragazza che non sia una sorta di Frankenstein obeso un cazzo lo trova quando vuole e con una semplicità impressionante, noi che invece apparteniamo al genere maschile se vogliamo scopare tanto o dobbiamo avere una faccia ed un fisico quasi perfetto oppure dobbiamo essere pieni di soldi... Questo é e penso che questa realtà non cambierà mai
Una brutta notizia Kaneki: Charlix è sospesa per 7 giorni, non è espulsa: tornerà il 17 giugno. Fosse per me tornerebbe tra poco, perché di grave non ha fatto nulla, stava litigando. Può essere giusta una sospensione, tuttavia è stata in queste settimane oggetto di battutine stupide, idiote, per la sua vita sessuale, alludendo falsità. Nessuno è stato sospeso per questo, nessuno! Io ho più volte censurato ma non ho preso provvedimenti puntanto sul dialogo e il ragionamento, giacché non amo punire, amo far capire.Vanno bannate, ma non succederà, Anakin ha bisogno di loro, rendono il forum più attivo ,quantity over quality, un’ideologia del cazzo, che non condivido, e che porterà utenti storici e non solo a quittare, ma è così che va, ogni cosa finisce, il cambio generazionale è sotto gli occhi di tutti, deve solo trovare il coraggio di cambiare nome al forum, ma anche lì mancano i coglioni, è furbo, sa che quel nome ormai è conosciuto, e gli serve per mantenere la popolarità
Ma alla fine, sti cazzi, se il forum vi fa schifo com'è ora, quittate, cercare di cambiare le cose non ha senso, stiamo assistendo alla morte di quello che era, per come l’abbiamo vissuto noi, se questo è il nuovo andazzo, che diventi pure una memata totale, tanto il 60% degli utenti è composto da mentalcel mezzi handicappati da prendere a randellate in faccia, e l’altro 40% da zoccole che stanno qui senza alcun motivo logico, forse un motivo contorto c'è... forse si divertono a sapere di essere il centro del desiderio di chiunque le circondi, le fa sentire importanti, le egoboosta. “Io ho quello che tu vuoi”, è un meccanismo psicologico che le fa sentire in controllo, le fa sentire importanti, che gusto ci sarebbe ad andare su alfemminile, tra sole donne? che rottura di cazzo... “Dove sono i morti di figa che mi idolatrano?”
Il forum è diventato un covo di simp, l’esempio lampante è la faccenda dell’altro giorno con Charlix, ha scritto di avere la pressione alta e che sarebbe andata in ospedale, dopo due ore senza aggiornamenti, il forum è andato nel panico totale, nei thread si andava off topic per parlare della sua situazione, in 200 l’hanno taggata nella shoutbox, sembrava stessero morendo le loro madri, ho assistito a scene ultra imbarazzanti, considerando il luogo in cui ci troviamo, o meglio, quello che era un tempo... se lo stesso messaggio l’avesse scritto un utente random, o anche uno storico, gli avrebbero risposto “speriamo che schiatti, coglione”, e nessuno se lo sarebbe più inculato di pezza
Poi c’è la questione che ogni thread viene mandato a puttane appena spunta fuori una delle filtra genetica, nove volte su dieci se ne escono con una provocazione, o comunque hanno questo modo passivo aggressivo di fare, che fa tiltare a fuoco, e la discussione diventa subito un “utenti vs utentesse”, che finisce sempre con loro che ridicolizzano gli altri per la loro condizione incel, velatamente o spudoratamente, arroganti proprio, me non pe' ride eh... sembrano loro quelle frustrate, ma chi cazzo si credono di essere? venite in casa nostra e vi permettete pure di alzare la voce? e la cosa assurda è che gli è pure concesso...
Il topic originale, intanto, dimenticato tra 200 pagine di nulla, ti passa la voglia di scrivere thread interessanti, se tanto metà dell’utenza è composta da NP e l’altra metà da cagnolini che seguono le NP a seconda di dove partecipano, è la fiera dei cucks, e infatti ultimamente non c'è più una discussione a cui valga la pena partecipare, la qualità ormai è soltanto un lontano ricordo..
E poi c’è Avanguardia, il paladino delle NP, sono stati bannati 18 utenti in sti giorni e lui, come niente fosse, sbuca nella shoutbox chiedendo “che è successo a Charlix?” Prepariamoci al suo prossimo papiro arcobalenico, dove ne canterà le doti per 18 pagine, come fa ogni volta con la zoccola di turno, per poi afare un eccezione nei suoi confronti e sbannarla 5 giorni prima povertina...
Gli utenti validi scrivono sempre meno, hanno perso la voglia, di conseguenza, siamo rimasti in quattro gatti a ripetere sempre le stesse cazzate, gli spunti di riflessione ormai sono solo un miraggio, non ci sono più stimoli, giustamente molti di noi stanno qui da anni e quello che avevamo da dire l’abbiamo già detto, alla fine, nonosntate tutto sto discorso il concetto stesso del forum, in quanto 'forum', è anacronistico, nel 2025
Fa ridere però che, nonostante tutto, sia diventato una sorta di tinder tragicomico ancora più tragicomico di quello originale, ovviamente tutti col cazzo in mano, e sapete cosa? forse è anche giusto così, è la conferma definitiva, anche in questa fogna, le dinamiche sociali che conosciamo a memoria si ripresentano esattamente come nella vita reale
FINITA
Vero, altro che incel che si radicalizzano da soli. Il 99% delle brutalità arrivano dalle donne.Massi tanto si sa che la maggior parte delle tipe (anche senza considerare queste sul forum che non fanno proprio statistica diciamo) nella teoria, nelle parole e quando commentano sui social sono bluepillate mentre nella pratica totalmente blackpillate/redpillate... Tutto regolare![]()
Perché nessun essere umano può essere ridotto davvero a una categoria. Se accade, allora non stiamo più parlando di una persona, ma di un personaggio come quelli che alcuni si sono costruiti qui. Quindi sì, a volte può sembrare che una persona si contradice ma è umano.Massi tanto si sa che la maggior parte delle tipe (anche senza considerare queste sul forum che non fanno proprio statistica diciamo) nella teoria, nelle parole e quando commentano sui social sono bluepillate mentre nella pratica totalmente blackpillate/redpillate... Tutto regolare![]()
È profondamente ingiustaBeh mi sembra molto corretta questa cosa