gial'approccio è ancora nella testa di molti ma praticamente è sepolto da tempo. Parlare di approccio oggi è perfettamente inutile.
L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.
Boh io conosco un sacco di persone che stanno insieme e non si sono conosciute in mezzo secondo
Si ma ci deve essere prima attrazione di base, se no dove vai. E come un panino, dove serve prima attrazione fisica o se no è inutile, ai voglia di provarci e corteggiare è totalmente inutile.
Io ho sempre visto che le coppie si formano in pochi giorni e dopo 2 settimane gia fanno sesso