Blackpill Togliere tutte le np dal forum

Per verità assolute e disperate
l'approccio è ancora nella testa di molti ma praticamente è sepolto da tempo. Parlare di approccio oggi è perfettamente inutile.
gia
L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.
Boh io conosco un sacco di persone che stanno insieme e non si sono conosciute in mezzo secondo

Si ma ci deve essere prima attrazione di base, se no dove vai. E come un panino, dove serve prima attrazione fisica o se no è inutile, ai voglia di provarci e corteggiare è totalmente inutile.
Io ho sempre visto che le coppie si formano in pochi giorni e dopo 2 settimane gia fanno sesso

gia

Si ma ci deve essere prima attrazione di base, se no dove vai. E come un panino, dove serve prima attrazione fisica o se no è inutile, ai voglia di provarci e corteggiare è totalmente inutile.
Io ho sempre visto che le coppie si formano in pochi giorni e dopo 2 settimane gia fanno sesso
Beh succede certo, ma non è l'unica strada a volte magari si è colleghi di lavoro si lavora insieme da anni e poi scatta qualcosa, oppure amici

L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.
Se vabbè 1 anno di chat prima di uscire...

La mia proposta è semplice chiara e diretta, i mod e gli admin possono prenderlo come mero consiglio o magari come un ipotesi concreta, oppure come uno stupido suggerimento di un utente stupido.

Bannare tutte le np.
Gia mi immagino tutte le np con le loro conversazioni "E ma tu prima ci scrivevi questo, e mo fai cosi!?", lo so ma per questione di prevenzione di un forum è giusto che si prendano delle precazioni a parer mio

1 Generano zizzanie inutili. Molti utenti possono essere invogliati nel simpare (SI OK! ANCHE IO! OK!OK!) Ma domandiamoci quanti altri utenti hanno simpato e non lo sapete. Forse tanti. Forse tutti. Ce anche da giustificare il fatto che non siamo macchine ma esseri umani, ci sta vivere di speranze e di sogni, per questo sbagliamo a volte. Comunque sappiamo che le attività di simp e altro generano odio e divisioni, cose che non dovrebbero starci in un luogo che dovrebbe essere unito, senza odio. Affinché le persone possano liberamente esprimersi
2 Creano false aspettative e speranze. Sappiamo benissimo che molti utenti sono totalmente assenti d'amore e presenza femminile e totalmente soli, una utentessa altamente manipolativa potrebbe manipolarlo e usarlo come un egoboost e creare seri danni. Sappiamo che potrebbe essere pure pericoloso, specie per certi utenti che possono manifestare depressione e istinti suicidi. Anche io lo ammetto ci sono cascato, mi assumo le piu totali colpe come detto prima.
[...]
4 Le np possono solo creare scompiglio. Quasi tutte e forse il 100% sono tutte bluepillate, inserite quasi per curiosità, o anche per cazzeggio.

Nulla fine. Il mio augurio e speranza da parte delle amministrazioni e di rendere questo luogo puro e casto dalla presenza femminile. Siamo l'ultima frontiera rimasta al degrado. Ormai i social, cosi il mondo gamer, cosi altre tematiche sono state invase dalle np. Rendendoli luoghi frivoli e nauseanti, non corriamo il rischio che anche la manosfera lo diventi
Hai descritto i 3 punti fondamentali del perchè il forum è accessibile anche alle utentesse. Gli admin giustamente pensano all'affluenza e le utentesse spingono i loro orbiters a scrivere 10 pagine di thread con le loro provocazioni, blupillate e le altre cose da te citate. E' pieno di simp che le rispondono quando le utentesse scrivono, basterebbe ghostarle invece sono utenti in cerca di attenzioni costanti e le utentesse fanno lo stesso; un cane che si morde la coda e porta sempre più affluenza. Quando cacano troppo fuori dal vaso o ci sono troppe lamentele vengono buttate fuori, per poi tornare regolarmente

Indietro