Blackpill Togliere tutte le np dal forum

Per verità assolute e disperate
Essere gentili e scambiare due chiacchiere con tutti gli utenti non significa necessariamente voler piacere a qualcuno o avere secondi fini. Al contrario, può essere un'ottima occasione per fare pratica nella conversazione e socializzare in modo naturale e tranquillo
Sono d'accordo che può essere una buona occasione per fare pratica a socializzare con le ragazze in modo naturale,io ci ho provato a fare pratica in privato con le utentesse peccato solo che sono stato bloccato da tutte e sono stato anche umiliato e insultato, una di loro mi ha anche minacciato che mi avrebbe fatto prendere a calci in cilo dal suo fidanzato

Raga semplicemente non credo sia giusto, per utenti incel, che non scopano mai che hanno problemi con le donne trovarsi delle donne anche qui. Punto. Ma ci vuole tanto per capirlo, come fate a volere ragione. Ad esempio se un forum di donne maltratta dagli uomini, io non mi ci iscrivo. So bene che ce una misandria di fondo
Ok ma qui non ci sono solo ed unicamente utenti incel, ed i forum che dici tu per fortuna non esistono quindi paragone non se ne può fare.

io mi sono proposto anche romanticamente con molte di loro, e me ne vergogno. Proprio come me possono esserci altri individui fragili, magari che non lo dicono, questo è sbagliato. Invece ci deve essere un ambiente puramente manosphere.
Riguardo i thread ti devo assolutamente contrariare, le utentesse fino ad ora si sono mostrate attive solo durante scontro o dibattiti ideologici, quando si trattava di parlare di cose serie non cerano mai
Proporsi romanticamente non è di per sé qualcosa di cui vergognarsi, tutto dipende dal contesto e da come avviene. Tuttavia, in questo forum sarebbe meglio evitarlo, perché credo che nessuna utente femminile si sia iscritta con l’intento di trovare un fidanzato. È importante interagire senza doppi fini e saper gestire un rifiuto. Per quanto riguarda la partecipazione delle utenti, se alcune intervengono solo nei dibattiti più accesi, forse il problema non è la loro presenza, ma il tipo di discussioni che vengono proposte. Personalmente, non vedo una grande varietà di thread seri ma quando ci sono partecipo volentieri.

Sono d'accordo che può essere una buona occasione per fare pratica a socializzare con le ragazze in modo naturale,io ci ho provato a fare pratica in privato con le utentesse peccato solo che sono stato bloccato da tutte e sono stato anche umiliato e insultato, una di loro mi ha anche minacciato che mi avrebbe fatto prendere a calci in cilo dal suo fidanzato
Umiliato e insultato in che modo? Non so cosa tu possa aver detto per scatenare una sua reazione così.

Raga semplicemente non credo sia giusto, per utenti incel, che non scopano mai che hanno problemi con le donne trovarsi delle donne anche qui. Punto. Ma ci vuole tanto per capirlo, come fate a volere ragione. Ad esempio se trovo un forum di donne maltrattate dagli uomini, io non mi ci iscrivo. So bene che ce una misandria di fondo
hai spiegato l'inspiegabile

e secondo te essere viste solo come oggetti sessuali fa piacere?
Quindi entrare qui dovrebbe aumentare le probabilità di trovare uomini che non vi vedano come tali?

Pensate che troverete anime gentili che vi guardano negli occhi e vedono la vostra cazzo di anima?
Qui siete carne che cammina. Un paio di tette che respirano. Un culo che sfila in mezzo a noi, brutti, schifosi, disperati, che vi fissiamo come lupi affamati davanti a un pezzo di bistecca. Non è cattiveria, è la verità. Volete essere viste per quello che siete? Non venite qui.

Quindi entrare qui dovrebbe aumentare le probabilità di trovare uomini che non vi vedano come tali?

Pensate che troverete anime gentili che vi guardano negli occhi e vedono la vostra cazzo di anima?
Qui siete carne che cammina. Un paio di tette che respirano. Un culo che sfila in mezzo a noi, brutti, schifosi, disperati, che vi fissiamo come lupi affamati davanti a un pezzo di bistecca. Non è cattiveria, è la verità. Volete essere viste per quello che siete? Non venite qui.
Ah perché fuori di qui è diverso? È peggio!!

Se vedi una donna in questo modo mi dispiace dirtelo ma sei tu che devi lavorare su te stesso non è di certo colpa sua…

differenzia misoginia da rancore. Qui dentro nessuno odia le donne, e tutti gli utenti del forum portano il massimo rispetto alle donne. Ci stiamo solo sfogando
Manco tu ci credi.
Rancore: provare risentimento verso una persona che ti ha fatto del male in qualche modo.
Misoginia: provare risentimento verso un'intera categoria di persone perché qualcuna facente parte di essa ti ha fatto del male in qualche modo.

La mia proposta è semplice chiara e diretta, i mod e gli admin possono prenderlo come mero consiglio o magari come un ipotesi concreta, oppure come uno stupido suggerimento di un utente stupido.

Bannare tutte le np.
Gia mi immagino tutte le np con le loro conversazioni "E ma tu prima ci scrivevi questo, e mo fai cosi!?", lo so ma per questione di prevenzione di un forum è giusto che si prendano delle precazioni a parer mio

1 Generano zizzanie inutili. Molti utenti possono essere invogliati nel simpare (SI OK! ANCHE IO! OK!OK!) Ma domandiamoci quanti altri utenti hanno simpato e non lo sapete. Forse tanti. Forse tutti. Ce anche da giustificare il fatto che non siamo macchine ma esseri umani, ci sta vivere di speranze e di sogni, per questo sbagliamo a volte. Comunque sappiamo che le attività di simp e altro generano odio e divisioni, cose che non dovrebbero starci in un luogo che dovrebbe essere unito, senza odio. Affinché le persone possano liberamente esprimersi
2 Creano false aspettative e speranze. Sappiamo benissimo che molti utenti sono totalmente assenti d'amore e presenza femminile e totalmente soli, una utentessa altamente manipolativa potrebbe manipolarlo e usarlo come un egoboost e creare seri danni. Sappiamo che potrebbe essere pure pericoloso, specie per certi utenti che possono manifestare depressione e istinti suicidi. Anche io lo ammetto ci sono cascato, mi assumo le piu totali colpe come detto prima.
3 Le np possono essere usate come valvola di sfogo, A difesa delle donne posso dire, che gli utenti possono attaccarle per sfogare il loro odio verso il genere femminile, odio che ahime anche se è sbagliato in parte è causato da una vita sentimentale disastrosa.
E OVVIO CHE SE TI RITROVI TUTTA UNA VITA CON DONNE MANIPOLATRICI, CHE TI SFRUTTAVNO, TI DERIDEVANO, E SI FACEVANO FOTTERE DAI BELLOCCI E FINALMENTE TROVI UN AMBIENTE VIRTUALE DOVE PUOI SFOGARTI E CERTO CHE UN NP LA BOMBARBI DI INSULTI.
4 Le np possono solo creare scompiglio. Quasi tutte e forse il 100% sono tutte bluepillate, inserite quasi per curiosità, o anche per cazzeggio.

Nulla fine. Il mio augurio e speranza da parte delle amministrazioni e di rendere questo luogo puro e casto dalla presenza femminile. Siamo l'ultima frontiera rimasta al degrado. Ormai i social, cosi il mondo gamer, cosi altre tematiche sono state invase dalle np. Rendendoli luoghi frivoli e nauseanti, non corriamo il rischio che anche la manosfera lo diventi
Ma chi sono ste NP? Sono nuovo, non conosco molte terminologie

Manco tu ci credi.
Rancore: provare risentimento verso una persona che ti ha fatto del male in qualche modo.
Misoginia: provare risentimento verso un'intera categoria di persone perché qualcuna facente parte di essa ti ha fatto del male in qualche modo.
la misoginia non è mica qualcosa di così leggero come vuoi farla passare te. Che ci sia della misoginia interiorizzata nei commenti che facciamo è fattuale, ma nessuno di noi è misogino. Il nostro è semplice rancore verso la vostra cattiveria nei nostri confronti. La misoginia è una roba grave e dovresti saperlo meglio di me

Indietro