Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai bro si vede dal modo morboso in cui parli di ste cose, di come le critichi continuamente che pure tu sei come loro ma fai finta di no per distanziarti in modo palesemente goffoE ne ho avuta la dimostrazione dopo che ho provato ad iscrivermi su Incel.IS
Fortuna che ai moderatori e agli admin non era piaciuta la mia presentazione (poco incel per loro), perchè mi è bastato leggere le lodi su ER e su Minassian per filarmela da quello schifo di fogna.
In un thread ordinarono addirittura (dopo averne condiviso alcuni video) alle famiglie delle vittime della strage di Parkland (una sparatoria compiuta da Nicolas Cruz nel 2018 dove uccise 17 persone e ne ferì altre 17) di chiedere scusa al carnefice, perchè secondo loro era solo "malato". Si, però malato anche di cervello, visto che solo gli schizzati fanno roba del genere.
Beh, chiedere scusa ti riferisci ai parenti delle vittime che dovevano scusarsi a lui?Dai bro si vede dal modo morboso in cui parli di ste cose, di come le critichi continuamente che pure tu sei come loro ma fai finta di no per distanziarti in modo palesemente goffo
Almeno io lo ammetto che sono in un certo modo, e pure tu in altri commenti ammetti che hai certi pensieri/fantasie
Li critichi a metà ma a volte dici le stesse cose, li critichi ma in modo cosi puntiglioso e informato che si vede che lo fai per fare finta di non essere come loro, anzi il fatto che ci siano persone che facciano e dicano certe cose ti toglie la responsabilita di farle te
Siamo sinceri, non c'è motivo per mentire su un forum anonimo
Anche per me quelle persone dovevano chiedere scusa. Sono cosi alienato che pure io penso che dovevano chiedere scusa
Aiiro Youma o Blutengel?!?...Ricordo che c'era un utente pedofilo e anche gay che era fissato con un bambino, non scrive sul forum da anni ma era abbastanza inquietante. Ricordo che aveva il fetish di usare il pannolino e bere urina infatti non so se è lo stesso utente che ha descritto 23:59
No, caro!Io che parlo da solo, sento le voci e mi piace annusare e guardare piedi di np sono pazzo?
Non super pazzi, ma a livello di manicomio questo è certo. E non lo dico per prenderti per il culo, ma perchè anche io faccio le stesse cose (tranne guardare i piedi delle NP).Io che parlo da solo, sento le voci e mi piace annusare e guardare piedi di np sono pazzo?
Nooo daiii, non sei da ricovero sanitario coatto, o almeno credo!Non super pazzi, ma a livello di manicomio questo è certo. E non lo dico per prenderti per il culo, ma perchè anche io faccio le stesse cose (tranne guardare i piedi delle NP).
Aggiungiamoci anche gli incubi notturni, i pugni e i calci volanti che tiro a vuoto all'improvviso, la mia mente malata e deviata, la voglia di fare male ecc.
Sono da TSO.
Passate una giornata con me, poi ne avrete la conferma.Nooo daiii, non sei da ricovero sanitario coatto, o almeno credo!
Ovvio che quando sei in una situazione materiale particolare pensi cose diverse:Beh, chiedere scusa ti riferisci ai parenti delle vittime che dovevano scusarsi a lui?
Se fosse stato nostro fratello la vittima in questione? Dubito che avremmo pensato lo stesso.
Ľ abbiamo sgamato sul serio (ľ ho...) quando raccontò di aver aspettato la teen fuori da scuola in un giorno in cui la scuola in realtà era già chiusa. Giugno inoltrato lolFaceva ridere perchè era un pagliaccio, e poi non sapeva nemmeno raccontare bene le palle, dal momento che si contraddiceva continuamente.
Come quando disse che perse la verginità a 14 anni, poi in un altro post a 16, poi a 18... Vabbè.
Però venire a vantarsi delle sue scopate, dei suoi soldi, del suo carisma, insomma vantarsi di fare una vita da favola in un forum di ragazzi che fanno una vita di merda non è proprio bello....
Se li annusi senza il loro consenso sí.Io che parlo da solo, sento le voci e mi piace annusare e guardare piedi di np sono pazzo?
quanti anni hai? puoi dire il lavoro se lo fai?Passate una giornata con me, poi ne avrete la conferma.
Sarò anche brutto e stupido, ma anche io so benissimo di essere un fallito e avere dei grossi problemi.
Onore a te per averlo sgamato.Ľ abbiamo sgamato sul serio (ľ ho...) quando raccontò di aver aspettato la teen fuori da scuola in un giorno in cui la scuola in realtà era già chiusa. Giugno inoltrato lol
Io per primo infatti non dovrei condividere ciò che hanno fatto (anche se molti lo condividino), ma comprendo il motivo che ha spinto certi tipi a compiere certe cose (seppur sbagliate, visto che spesso ci hanno rimesso persone che non centravano un cazzo).Certe fantasie ormai stanno strisciando nell'inconscio collettivo da anni, questa è la verità. E certe cose hanno il loro fascino.
Cosi pero si crea un circolo vizioso: cioe piu noi mascih veniamo isolati dalla societa mainstream e dal dating piu c'è lo stereotipo che siamo violenti, quindi ci isolano con ancora piu forza e quindi quelli che magari tratatti con un minimo di empatia in tempo si sarebbero salvati autoavverano la profeziaIn ogni caso, se certe fantasie per noi hanno un certo fascino (e lo rispetto), per altre persone (come le NP e tutti i giornalisti che hanno parlato di INCEL ecc) significa una cosa sola = da rinchiudere e persona da ricovero.
Ora capisco come mai le donne si scostano subito appena scoprono un potenziale Turetta.
Gli screenshot li avevo fatti io, nel suo thread di presentazione disse che aveva basso reddito e con pochissime esperienze disse inizialmente di aver perso la v sui 17 anni mi sembra, poi improvvisamente dopo 5-6 mesi disse che guadagnava 5k al mese, per la verginità invece iniziò a dire (su questo forum) di averla persa a 14 anni con una più grande... E in tutto ciò si giustifichó dicendo che aveva paura del ban quindi si era spacciato per incel.ricordo un utente anonimo che screeshottò su questo forum uno dei primissimi thread di Vomitorio del forum vecchio, dove sosteneva che si lamentava del suo lavoro poco remunerativo e della sua condizione da Incel, contraddittoriamente a quanto affermasse qui.
Vomitorio gli diede una bella risposta, apparentemente assai credibile.
C'è però da dire che aveva molto carisma, sul forum ci sapeva fare ottenendo molti seguaci ed assumendo l'appellativo di "il vate!", insomma era uno dei piu' forti e popolari.
Quindi pure se raccontava stronzate, sapeva argomentare ed uno abboccava.
Il problema è che alla gente, specie giornalisti ecc, degli INCEL non frega un cazzo: a loro frega il femminismo, i gruppi femministi, i diritti LGBTQ+ e company.Cosi pero si crea un circolo vizioso: cioe piu noi mascih veniamo isolati dalla societa mainstream e dal dating piu c'è lo stereotipo che siamo violenti, quindi ci isolano con ancora piu forza e quindi quelli che magari tratatti con un minimo di empatia in tempo si sarebbero salvati autoavverano la profezia
I normies stanno creando i loro stessi mostri. Ora un maschio non può dire minimamente NO al comportamento degenerato della sua NP che subito lei lo sostituisce o lincia sui social perchè potenziale maxxatore. E quindi il ciclo ricomincia a intensità maggiore
vabbè ma che sparasse cazzate era ovvio anche ai sassi (ovviamente non lo ribadivamo sempre ma lo davamo a parlare perché comunque sapeva molto argomentare e scriveva bene, forse con l’aiuto di chat GPT ma vabbè), comunque, ricordo io male o disse che la tipa la conobbe ad un ristorante dopo che si scambiarono sguardi etc etc?Gli screenshot li avevo fatti io, nel suo thread di presentazione disse che aveva basso reddito e con pochissime esperienze disse inizialmente di aver perso la v sui 17 anni mi sembra, poi improvvisamente dopo 5-6 mesi disse che guadagnava 5k al mese, per la verginità invece iniziò a dire (su questo forum) di averla persa a 14 anni con una più grande... E in tutto ciò si giustifichó dicendo che aveva paura del ban quindi si era spacciato per incel.
In un altro thread venne sputtanato da @Piaso (the real) disse di aver incontrato la sua futura ragazza all uscita di scuola quando la scuola era già finita a Giugno inoltrato...
Un altro thread fatto qui scrisse che era andato in un panificio e la np che stava alla cassa si era innamorata di lui tanto che appena lui è uscito dal panificio lei è uscita a rincorrerlo per dargli un bigliettino con su scritto il numero di telefono, cioè manco a un over 7 a momenti succedono ste cose e lui si valutava 5...