Wisp, poi credo fosse tornato come "pallammosciata", anch'egli espulso.Anche quello lì che comprava le scarpe usate su vinted per annusarle... Come si chiamava?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wisp, poi credo fosse tornato come "pallammosciata", anch'egli espulso.Anche quello lì che comprava le scarpe usate su vinted per annusarle... Come si chiamava?
Sì luiWisp, poi credo fosse tornato come "pallammosciata", anch'egli espulso.
Per poco, mi hanno valutato 6.5/7-Stato mentale nella media per un ragazzo sotto il 7 nel 2025
Infatti ho pensato fin dall'inizio che sono la stessa personadisse l'altro handicappato che posta una foto fake e male modificata spacciandosi per lui LOL (simile al modus operandi di vinny)
Il bue che dice cornuto all'asino! @spermalat
Ma che cazz?L'aneddoto più rappresentativo è un tizio che indossa solo il pannolino, si caga addosso e poi sta tutto il giorno nella merda. Quando si pulisce si mette anche la cremina contro l'arrossamento. Meglio fermarsi qui.
E' una deviazione comportamentale, si chiama coprofiliaMa che cazz?
Si caro, la mia tesi era basata su deviazioni comportamentali , incluse quelle sessuali e c'e' da sboccare , ho dovuto analizzare casi reali e parlare con persone seriamente disturbateLa passione per le feci?!?...