topic per circoncisi. vendo prodotto che potrebbe cambiarvi la vita

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
2022-homepage-collage.png


manhoodcanada.com

Come funziona questo dispositivo?

Il funzionamento è molto semplice. Basta prendere la porzione di prepuzio residua, coprire il glande per quanto possibile, e applicare il dispositivo. Questo agisce mantenendo il prepuzio rimanente nella posizione desiderata, creando un effetto simile a quello di un prepuzio naturale.

Benefici e utilizzo

I risultati possono essere sorprendenti. Tuttavia, è necessario indossarlo in modo continuativo per ottenere i benefici desiderati. Va rimosso per motivi pratici, come durante la minzione, e sostituito periodicamente per garantire l'igiene. Si consiglia di cambiarlo ogni pochi giorni.

Offerte disponibili

Il sito originale che commercializza questo prodotto ha sede in Canada e propone un'offerta di 50 euro per 4 dispositivi, più i costi di spedizione, che possono variare tra 15 e 20 euro, data la distanza.

Tuttavia, collaboro con una sarta che, su richiesta, è in grado di realizzare lo stesso prodotto. Essendo situati in Italia, posso offrirvi una soluzione più conveniente, con costi di spedizione notevolmente inferiori.

La mia offerta

Invece di vendervi il prodotto a 12,50 euro l’uno, come nell'offerta canadese, posso proporvelo a 7,50-8 euro per unità, quasi la metà del prezzo originale.

Se siete interessati a sperimentare i benefici del dispositivo e a scoprire come la sensibilità del glande può migliorare quando coperto dal prepuzio residuo per tutto il giorno, non esitate a contattarmi.
 
Back
Top