Ah si ? questa è nuova...Ti aiuta a trovarti la ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah si ? questa è nuova...Ti aiuta a trovarti la ragazza
La questione è riuscire a trovare un terapeuta che sia in sintonia con te
Io sono in terapia tutt'ora, e da quando l'ho fatto ho avuto due frequentazioni purtroppo fallite perché ipergamavano con me. E se ci riesco io che sono un mentalcel pesantissimo sono sicuro che pure voi potete farcela.Non esistono per gli incel.
Siamo aberrazioni della natura e in quanto tali nessuno ci capisce nè sa come aiutarci
Allora non sei un sub5Io sono in terapia tutt'ora, e da quando l'ho fatto ho avuto due frequentazioni purtroppo fallite perché ipergamavano con me. E se ci riesco io che sono un mentalcel pesantissimo sono sicuro che pure voi potete farcela.
serve per sfogarti ma non ti darà soluzioni pratiche ne fara le cose al posto tuoMi scuso con tutti se il topic può essere ripetitivo ma cerco consigli, ha senso intraprendere un percorso psicologico? Cioè, può impattare essere più tranquilli, avere meno ansia e saper gestire meglio le cose?
Non so se sia nato propriamente dal look o da traumi che ho vissuto, non sono un ragazzo che non ha avuto le sue esperienze, solo che anche avendole avute non ne riconosco il valore e mi chiedo come sia possibile che io le abbia fatteLo psicologo aiuta quando un problema è psicologico. vedilo come un informatico che sistema un codice fatto male. Magari il problema psicologico è nato per il look e poi ha preso una piega sua e in tal caso forse ha senso. ma comuunque ricorda semmpr ech el a psicologia è un'istituzione, ogni istituzione ha un punto di vista, e quindi vede solo quello che vuole vedere. non è il posto piu adeguato per chieder consiglio per probemi maschili. è il posto che ha il monopolio per la supposta risoluzione di questi problemi, nel senso che è l'unico posto legittimo, e quindi siamo tutti portati ad andare li, ma non per forza risolve i problemi di tutti solo perchè ha il monopolio. Cosi come il governo mica rappresenta tutti i cittadini
Allora magari sei il classico ragazzo in quella che chiamo "zona grigia" in cui magari hai qualche botta di culo che, se non hai avuto la famiglia adeguato, hai sprecato perchè non istruito su come interagire con le donne, o se l'hai sfruuttata, ti ha lasciato comunque con l'amaro in bocca perchè comunque non è una felicita duraturaNon so se sia nato propriamente dal look o da traumi che ho vissuto, non sono un ragazzo che non ha avuto le sue esperienze, solo che anche avendole avute non ne riconosco il valore e mi chiedo come sia possibile che io le abbia fatte