Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco ora si spiega tutto, comunque @CrioGenetica guarda che puoi anche insultarmi mica mi offendo e di certo non minacciò di querelainfatti mi avevi detto in privato di fare iniezioni di antipsicotici
Non ho nessun problema con quello, è lui che ha problemi con me e mi perseguita da più di 2 anni, quasi certamente (metto sempre condizionale e periodo ipotetico). Mi ha causato gravi danni psicologici certificati e ha esultato per questo, e Bannato dalla Figa se ne è uscito dicendo "tu hai doxxato Phobos" (diffamazione aggravata, penale), devi separare il personaggio Phobos dalla sua vita privata" (grande stronzata e provocazione, seppure non penalmente rilevante).sei talmente tranquillo che per problemi tuoi con phobos hai coinvolto me e bannato dalla figa dal nulla..
se fossi tranquillo te la risolvevi con lui e basta
se è stato sbannato le ragioni sono già state dette. x dare diritto di replica
come sta accadendo con te adesso
Disse il pazzoide ritardato che si mette e spalma il dentifricio in faccia prima di uscire, sociofobico, e che ha la casa grossa senza riscaldamenti.Ah ecco ora si spiega tutto, comunque @CrioGenetica guarda che puoi anche insultarmi mica mi offendo e di certo non minacciò di querela
Mica ti voglio querelare, tu non sei pazzo, sei solo un po' ingenuo/demente/scemo caro, detto affettuosamente. Non hai obiettivo di perseguitare e distruggere psiche delle persone come altri. Anche Anakin è bravo, e Bannato pure... ma sono molto sciocchi nel leggere le situazioni, o forse vogliono fare di tutto per creare hype e content nel forum, e ció lo detesto. Penso di fare un mio forum, che chiameró quasi certamente "Il forum dei finiti" (io sono il primo finito). Chi vuole pssi quando sarà pronto, in qualche settimana.Ah ecco ora si spiega tutto, comunque @CrioGenetica guarda che puoi anche insultarmi mica mi offendo e di certo non minacciò di querela
non ho seguito la storia del xk ti sei litigato con bannato dalla figaNon ho nessun problema con quello, è lui che ha problemi con me e mi perseguita da più di 2 anni, quasi certamente (metto sempre condizionale e periodo ipotetico). Mi ha causato gravi danni psicologici certificati e ha esultato per questo, e Bannato dalla Figa se ne è uscito dicendo "tu hai doxxato Phobos" (diffamazione aggravata, penale), devi separare il personaggio Phobos dalla sua vita privata" (grande stronzata e provocazione, seppure non penalmente rilevante).
Ma io non ho mai detto che sei su gruppi incel redpill o blackpillFalsissimo. Mai stato su Telegram in gruppi blackpill o redpill/incel. Ce l'ho come ce l'hanno le persone normali, per chattare con conoscenti (anche del forum, vero).
Trattato sempre bene? Non ricordi quando mi bullizzasti e insultasti/diffamasti nel novemnre 2021? Ho ancora tutti gli screen. Comunque fa nulla, figurati... vi stimo e rispetto molto, provo affetto per voi, ma non condivido il vostro modo di gestire il forum, assolutamente casuale e talvolta non legale o contro la legge (nessun reato grave ovviamente, penso, ma insomma piccole cose illegali o comunque illecite)... a mio modesto ed umile avviso, forse mi sbaglio.sei stato sbannato solo per dire la tua opinione al riguardo. cosi come venne fatto con phobos
una volta chiusa la questione dopo cio che hai fatto a bannato della figa non ti vuole più vedere
e sinceramente dopo averti trattato sempre bene e venirmi trovato in mezzo per tuoi problemi con phobos neanche io
ottimo.. me l ero dimenticato.. la storia si ripete a quanto pare
io neanche me lo ricordavo..
ma si tanto io sono più un caso particolare di lui.. e lui ha più amici di me..
è anche più sano di me..
c'è da fare differenza tra una persona che fa una vita di merda.. e gente completamente fuori di testa che sta su telegram..
La casa grossa senza riscaldamenti? Hahahahha ma che cazzo mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro criopanzoneDisse il pazzoide ritardato che si mette e spalma il dentifricio in faccia prima di uscire, sociofobico, e che ha la casa grossa senza riscaldamenti.
Lo so, ma ti sto dicendo che è un reato, quasi sicuramente. O estorsione (forse), o comunque quasi sicuramente "esercizio arbitrario delle proprie ragioni"... o comunque violazione del GDPR UE. Comunque ancora non ho fatto la querela/esposto formale, quindi magari non la faccio, se risolviamo la cosa. Ma visto che voi non mi volete qua, e io non ritengo sto forum un posto sano e rispettoso delle norme (in generale, quasi sicuramente, almeno secondo me), quando volete ci salutiamo, e congediamo. Poi quando volete sapete dove e come cercarmi. Io sono la persona più buona onesta e pacifica del mondo, non violenta, generosa, altruista e riflessiva.non ho seguito la storia del xk ti sei litigato con bannato dalla figa
ma anche se avesse detto una frase del genere non si meritava di venire sputtanato aggratis
e ancora meno io che non ho proferito parola finche non mi sono accorto che mettevate indirizzi nome cognome di phobos e luogo di lavoro ecc..
quelli sono problemi tra voi nati da threads.io bannato dalla figa e il forum non c entriamo niente
per quanto riguarda il premium, se lo fa chi vuole e deve rispettare il regolamento, ed è specificato
per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi rimuoviamo post con dati sensibili sotto richiesta, ma cancellare TUTTI i messaggi è un "servizio" a pagamento che serve per coprire anche le spese del forum e eventualmente coprrire investimenti futuri
o secondo te è giusto che iodebba mettere tutto di tasca mia.. per quale motivo poi? per rovinarmi l umore a causa di pezzidimmerda malati di mente?
Non ho niente contro di te tesoro, ma io non mi faccio nè di crack nè di eroina nè di coca, a differenza tua. Comunque nulla di personale, anzi, vi rispetto e stimo tutti.La casa grossa senza riscaldamenti? Hahahahha ma che cazzo mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro criopanzone
Non sono panzone comunque, basta diffamare... sei disabile sia mentale che fisico, in sedia a rotelle e cieco. Potrei anche farti causa e pignorarti la casa, ma non voglio, sono buono e non ho nulla contro di te.La casa grossa senza riscaldamenti? Hahahahha ma che cazzo mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro criopanzone
Ingenuo demente scemo lol stai praticamente usando termini e commenti che ti hanno rivolto alcuni utenti nel thread che ho linkato 5 minuti faMica ti voglio querelare, tu non sei pazzo, sei solo un po' ingenuo/demente/scemo caro, detto affettuosamente. Non hai obiettivo di perseguitare e distruggere psiche delle persone come altri. Anche Anakin è bravo, e Bannato pure... ma sono molto sciocchi nel leggere le situazioni, o forse vogliono fare di tutto per creare hype e content nel forum, e ció lo detesto. Penso di fare un mio forum, che chiameró quasi certamente "Il forum dei finiti" (io sono il primo finito). Chi vuole pssi quando sarà pronto, in qualche settimana.
Non voglio pignorare ed espropriare la villa di nessuno, come risarcimento danni.Non sono panzone comunque, basta diffamare... sei disabile sia mentale che fisico, in sedia a rotelle e cieco. Potrei anche farti causa e pignorarti la casa, ma non voglio, sono buono e non ho nulla contro di te.
Scherzo... ma almeno non quella di Spermalat, per ora (quasi sicuramente).Non voglio pignorare ed espropriare la villa di nessuno, come risarcimento danni.
Io ho QI generale 122 certificato, e 137 come picco verbale. Tu sei disabile e clinicamente ritardato, incontinente, con gli sfinteri che si dilatano e la sindrome di Tourette, oltre che sociofobico e deforme. Ma ti rispetto, ti voglio bene, stimo ed adoro lo stesso, sei un grande e fraterno amico con una grossa villa di lusso da 400 mq che non voglio o vorrei pignorare come risarcimento dopo giudizio in tribunale, almeno per ora.Ingenuo demente scemo lol stai praticamente usando termini e commenti che ti hanno rivolto alcuni utenti nel thread che ho linkato 5 minuti fa
Qi sotto lo zero ahahah
Tutti i dati del mio QI sono stato verificati più volte da almeno 3/4 universitá e ospedali universitari diversi.Io ho QI generale 122 certificato, e 137 come picco verbale. Tu sei disabile e clinicamente ritardato, incontinente, con gli sfinteri che si dilatano e la sindrome di Tourette, oltre che sociofobico e deforme. Ma ti rispetto, ti voglio bene, stimo ed adoro lo stesso, sei un grande e fraterno amico con una grossa villa di lusso da 400 mq che non voglio o vorrei pignorare come risarcimento dopo giudizio in tribunale, almeno per ora.
Basta con sta cosa, caro! La ripeti da 3 anni sempre con le stesse identiche parole. Se dimagrissi me ne andrei a fanculo da questa fogna, con tutto il rispetto per i cari ed adorati amici virtuali che qui ho conosciuto. In ogni caso ti stimo, adoro ed amo, e rispetto molto, sei intelligentissimo, coltissimo, geniale e simpaticissimo/iper-carismatico, con grande intelligenza sociale, comunicativa ed emozionale. Buona serata!Io penso che @CrioGenetica abbia del potenziale assopito.
Io penso che se effettuasse un serio e lungo percorso di auto miglioramento (es: dieta, etc…) potrebbe raggiungere i vertici del forum e non solo!
Ad esempio da come comunica dimostra di avere una memoria di elefante, solo che deve imparare ad incanalare meglio le sue conoscenze e le sue emozioni.
Se dimagrisse ad esempio diventerebbe ancora più forte, il potenziale c’è ma deve mutare in atto!
Non distingui il mio personaggio "Gelointenso" sul forum e sul web dalla mia persona reale. Mi dispiace per te, ma non brilli per intelligenza, acutezza e brillantezza cognitiva, se è così.Ingenuo demente scemo lol stai praticamente usando termini e commenti che ti hanno rivolto alcuni utenti nel thread che ho linkato 5 minuti fa
Qi sotto lo zero ahahah