Totale disintossicazione dal crack(cocaina basata, o cotta)

Fratello mio ti capisco, non ho mai avuto dipendenza da alcool anche se bevo nn la sviluppo, è un cazzo di gene che ti rende dipendente così leggevo.
Bisognerebbe stare lontani da tutte le cose che creano dipendenza.

Quello che da dipendenza a te non da dipendenza a me, e vice-versa.

Per dire, a me piace preparare cocktail, o prenderne 1 massimo 3 se sono in vacanza e trovo un locale che li fa particolarmente bene, ma l'alcol non mi crea dipendenza, posso stare anche mesi senza bere una goccia e ho 0 sensazione di craving per l'alcol.

D'altra parte ho sviluppato una forte dipendenza dai videogiochi free to play (browser prima e da smartphone poi), quando mi sono reso conto di aver toccato il fondo ho smesso e non ho più ripreso in mano un free to play, però è durata anni, e ho dovuto toccare il fondo (parlo a livello di tempo, non a livello di spesa, perché ci avrò speso 100-200 € in tutto, ma all'epoca non guadagnavo, non so se avessi avuto soldi miei a disposizione se avrei fatto cazzate).

Il problema è che non lo sai mai finché non provi, quindi più saggio non provare.
 
Il crack non si fuma normalmente si vaporizza con un vaporizzatore o una bottiglia preparata apposta, quello buono deve essere bianco bianco, altri colori indicano sostanze aggiunte, almeno nella mia esperienza, io che me lo facevo da solo l'ho fatto con la cocaina al 70% e veniva divino, l'ho fatto con cacaina con merda allungata e veniva un pò diverso nn era più bianchissimo ma quando ci stai sotto ti fumeresti tutto.

Fumare una cosa che non conosci è da incoscienti di brutto, il presado è mariuana compressa, se era crack te lo ricordavi per sempre purtroppo, ma fumare crack con estranei significa finire nei GUAI al 70%.

Mi sono scopato decine di ragazze fighe che provavano il crack, me la davano in 30 secondi netti, culo figa ecc....

Ma poi passi i guai di brutto, ho smesso subito quando ho capito che non era il caso.

Sono d'accordo, non ho mai nutrito interesse per altri tipi di droga, a parte la marijuana, che ho scoperto tardi, verso i 27.
Non bevo e fumo sigarette ogni tanto.

Ma in quella occasione mi sono trovato in una situazione con una ragazza , si trovava solo quello e si fumava.

Costa tanto al g il crack ?
 
Non mi permetto di fare facile ironia sulla situazione, ma ognuno di noi ha un percorso di vita , sei stato in gamba a riuscire ad uscire da una cosa cosi' distruttiva come la droga, ci vuole carattere, ci sono persone che perdono la vita. Capisco cosa vuol dire la dipendenza io dipendo dalla figa. non so se riusciro' a smettere
 
Back
Top