Off Topic Toyota C-HR mogga Tesla Model 3 in estetica.

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Guardate qua
Toyota

Tesla

Tesla totalmente moggata in estetica, sia delle luci esterne che dell'abitacolo. Con quel tablet ridicolo poi... Ci credo che la Model 3 te la tirano dietro di questi tempi e che ce l'hanno cani e porci, sembra la Mercedes di Temu e costa poco più di una Dacia con gli ecoincentivi.

Finita per i teslari.

Secondo le ultime analisi della Ceppa, con una di queste auto (o anche una simile tipo Honda CR-V, Mazda CX30, e sì anche la Model3) su una media di 100 colleghi:
>20 verrebbero istantaneamente moggati fino alle lacrime perché non automuniti ma utilizzatori di mongopattini e abbonamento spostapoveri
>30 verrebbero moggati perché utilizzatori di auto stravecchie barboneggianti o citycar ridicole
>10 verrebbero moggati perché utilizzatori di macchinine tipo Opel Corsa, Yaris, Hyundai i20, Ford Puma e roba simile, molte di queste col cambio manuale nel 1999+26 che fa solo ridere
>altri 5 o 10 verrebbero moggati perché utilizzatori di auto belle ma vecchissime (tipo la mia di adesso, quindi si in effetti già ora moggavo la metà dei colleghi)
>un'altra decina non verrebbe moggata perché munita di auto altrettanto belle tipo Wolkswagen Tiguan, Peugeot 3008, Renault Captur e similari (poi non so voi ma io non mi fido dei francesi quindi queste due secondo me vengono moggate dalle auto americane, tedesche e giapponesi)
>Il resto non verrebbero moggati perché utilizzatori di macchine davvero cazzute del calibro di BMW Serie 8 Gran Coupè, Mercedes Classe E, ma tutti questi sono boomeroni sui 50 anni o big boss

Insomma, con 40k mogghi l'80% circa dei colleghi. Secondo me soldi ben spesi. La oneitis mi noterà quando avrò il SUV.

Paragoni un crossover ibrido segmento C con una berlina elettrica segmento D.
Non me ne intendo di macchine, specialmente di queste auto moderne ibride o elettriche. Io so fare riparazioni di base e so come funziona una macchina ma per il resto zero. Io ora vado in giro con una berlina di 4 metri e 70 circa, questo per portare in giro solo il mio piccolo culo nano di 60kg. Eccessivo! Quindi per mei l SUV Crossover è un buon compromesso tra estetica e dimensioni per moggare gli altri.

Per me conta solo l'estetica, non faccio guida sportiva, non mi frega un cazzo di cavalli e puttanate varie, che poi diciamocelo, il più delle volte questi commenti arrivano da imbranati che guidano macchinine ridicole e si gasano perché sul loro cambio anni 80 hanno messo il pomello Sparco preso durante il black friday su Amazon, altro che effetto scooterone o lavatrice con le ruote e altre puttanate. Magari se guidavi una Lamborghini Urus potevi parlare, ma guidi una Ford Fiesta Diesel del 2010 che tra l'altro non può circolare qui senza il satellitare che ti conta i chilometri quindi zitto e fatti moggare.

Conta solo il bel macchinino.

L'estetica spigolosa della maggior parte delle auto giapponesi (a parte le Mazda) non mi attira molto.

Cmq per me le uniche auto che moggano le altre sono le coupe sportive

Che orrore i SUV
NP italiana, ovvio, per voi il belloccio col mongopattino (ma anche a piedi in realtà) mogga sempre e comunque il boomer pelato fino almeno alla Porche, non fate testo. Anche perché magari vi fareste mantenere dal boomer pelato Porscheato e poi la dareste di nascosto al belloccio spostapoveriabbonato al motel.

Meno male che la mia oneitis non è come le NP italiane, una volta calcolato che il sottoscritto mogga l'80% dei colleghi, finalmente avrò il mio momento.

NP italiana, ovvio, per voi il belloccio col mongopattino (ma anche a piedi in realtà) mogga sempre e comunque il boomer pelato fino almeno alla Porche, non fate testo. Anche perché magari vi fareste mantenere dal boomer pelato Porscheato e poi la dareste di nascosto al belloccio spostapoveriabbonato al motel.

Meno male che la mia oneitis non è come le NP italiane, una volta calcolato che moggherò l'80% dei colleghi, finalmente avrò il mio momento.
Veramente lo dico pure io "che orrore i SUV", e non sono una "ennepi"

Ma stai trollando riguardo al fatto del moggare i colleghi? Con una macchina? Sogna, sogna...

Ma stai trollando riguardo al fatto del moggare i colleghi?
Prova a indovinare...

Cioè dai, è ovvio che sono SERISSIMO.

La Oneitis si è fatta, proprio come ho fatto io, un foglio excel con tutte le auto di tutti i colleghi.

Sta solo aspettando che qualcuno arrivi con una macchina che mogga tutti gli under 50 per dichiararsi. E indovina chi è che tra 6 mesi moggherà tutti gli under 50? Esatto.

(sì sto trollando)

Ultima modifica:

Meno male che la mia oneitis non è come le NP italiane, una volta calcolato che il sottoscritto mogga l'80% dei colleghi, finalmente avrò il mio momento.
Andrà tutto bene ceppa fai un bel respiro

Ma sei serio o trolli? Ma pensi veramente di farti notare con un suv della toyota? Lol
Leggi sopra...

Comunque la Oneitis va con lo spostapoveri e sta in affitto, mi sa con un'altra ragazza.

Immagina la scena: freddo della madonna, oneitis che aspetta lo spostapoveri, che non arriva perché gli autisti(ci) hanno deciso di scioperare per [motivo random del mese]. Se solo arrivasse un cavaliere sul suo SUV. Eccolo, il sottoscritto. Ho anche i sedili riscaldati btw. Come, non hai voglia di andare a casa tua perché la coinquilina ti sta sul cazzo. Capisco. Ti porto a casa mia a vedere il pesc-, I mean, a vedere i miei pesciolini.

Il resto è storia.

Indietro