Tra poco inizio a lavorare

Essendo vergine, lavorare nelle mie condizioni è da suicidio.
Io lo sono a 40, hai ragione, devi combattere tra lo stress del lavoro e lo stress indotto dalla tua condizione, chi scopa lavora in modo più spensierato. Ma se ce la faccio io vuol dire che puoi farcela anche te.
Ovviamente non devi dire a nessuno dei tuoi problemi, ti riderebbero in faccia e perderesti la stima dei colleghi. Queste cose vanno assolutamente nascoste, mentire spudoratamente , e se non puoi nascondere di essere single devi fare capire che ogni tanto vai a puttane.
Il valore di un uomo è misurato in base alla sua capacità di fare sesso.

Se era per i genitori, basta fare andare male il colloquio, non ci vuole niente, visto che tanta gente va male ai colloqui facendo di tutto per andare bene. Comunque, se al lavoro sei maldestro o scontroso o asociale ecc. è normale che ti diano un calcio nel sedere senza complimenti, quindi se è per i genitori non ti dovresti preoccupare.

In bocca al lupo caro, uscire dal neetismo è comunque un passo avanti. Stando nella cameretta non si risolve niente, sono sicuro che sarà comunque una buona esperienza per te, poi comunque al mc ti pagano tutti gli extra e sono molto precisi anche se qualche turno serale potrà esser tosto all'inizio.

Buono, lavorare serve per tenere il cervello attivo, ma è meglio andare in fabbrica che almeno prendi 1800-2000€ perchè al mac non monetizzi

Cerca di resistere, tra qualche anno forse ci troveremo in riva al pacifico, lontano da tutti questi normies bellocci con lavori migliori e che scopano e che ti fanno credere che stare al mac sia un traguardo, poi di nascosto snobbano certa gente...
Teniamo duro, dobbiamo ingoiare sta merda e poi andarcene, è un paese di ipocriti raccomandati perbenisti.

Fai bene a mettere soldi da parte, buona fortuna.

Lontano da tutti.
Dove il Pacifico è azzurro.
E non ci sono nordafricani, omosessuali e fakecels che ti dicono che fare l'ultima ruota del carro è giusto mentre loro scopano e vivono

Indietro