Essendo vergine, lavorare nelle mie condizioni è da suicidio.Avresti dovuto lavorare a prescindere, anche se avessi la ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essendo vergine, lavorare nelle mie condizioni è da suicidio.Avresti dovuto lavorare a prescindere, anche se avessi la ragazza
Io lo sono a 40, hai ragione, devi combattere tra lo stress del lavoro e lo stress indotto dalla tua condizione, chi scopa lavora in modo più spensierato. Ma se ce la faccio io vuol dire che puoi farcela anche te.Essendo vergine, lavorare nelle mie condizioni è da suicidio.
Farò del mio meglio a non bestemmiarli in faccia.Al mc c’e il rischio di vedere un po’ troppe coppiette, magari i chaddini portano le loro np in bagno per infilargli un mac chicken nel culetto
Che lavoro è a grandi linee? Magari non è così atroce. Io ne faccio uno tremendo
Il solito... friggere roba congelata, mettere sulla piastra hamburger di non si sa cosa materia fatti, ecc....Che lavoro è a grandi linee? Magari non è così atroce. Io ne faccio uno tremendo
Soutagli nel paninoFarò del mio meglio a non bestemmiarli in faccia.
Sbborrare che è meglio, specialmente nel panino della NPSoutagli nel panino
Quando preparerai panini per chad e stacy, sai cosa dovrai fareAl merdonalds.
Sui gruppi redpill e blackpill di Facebook chiamano il lavorare "dronare"...Buon drone/buon dronaggio!
@AlduinSui gruppi redpill e blackpill di Facebook chiamano il lavorare "dronare"...
eh purtroppo paragas ha ragione, i bagni dei disabili del MC son mete ambite per le foid in età adolescenziale per farsi sbattere dal chad/tyrone di turnoFarò del mio meglio a non bestemmiarli in faccia.
www.youtube.com/watch?v=9HiiJCSSRhQSe era per i genitori, basta fare andare male il colloquio, non ci vuole niente, visto che tanta gente va male ai colloqui facendo di tutto per andare bene. Comunque, se al lavoro sei maldestro o scontroso o asociale ecc. è normale che ti diano un calcio nel sedere senza complimenti, quindi se è per i genitori non ti dovresti preoccupare.