Bruciato
Well-known member
Basta svuotare la mente mentre si lavoraDipende dal tipo di lavoro, dal contesto. Certamente il modo di lavorare nella società tecnologica-industriale, di solito, non è un buon modo per copare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta svuotare la mente mentre si lavoraDipende dal tipo di lavoro, dal contesto. Certamente il modo di lavorare nella società tecnologica-industriale, di solito, non è un buon modo per copare.
Spesso il lavoro è fonte di problemi.Lavorare è terribile ma molti subumani copano col lavoro, li aiuta a non pensare ai problemi
Per me è l' inferno in terra iniziare un lavoro, però per sta volta stringo i denti.Spesso il lavoro è fonte di problemi.
Comunque non voglio angosciare Alduin, può darsi che si trovi bene, magari il tipo di lavoro fa cagare per gli odori e tutto ciò che sta dietro a MAC DONALD (io abolirei tutti i fast food), tuttavia potrebbe stare bene con le persone, ragazze comprese speriamo.
Neanche in fabbrica monetizzi, in produzione prendo 1400 se va bene, ma il contratto nazionale parte da 1280 ,poi dipende anche dalla mansioneBuono, lavorare serve per tenere il cervello attivo, ma è meglio andare in fabbrica che almeno prendi 1800-2000€ perchè al mac non monetizzi
Si i miei genitori, è anche perchè mi servono soldi, purtroppo, il mio obbiettivo è levarmi fuori dai coglioni da questo paese di merda, ma per farlo servono soldi.
Neanche in fabbrica monetizzi, in produzione prendo 1400 se va bene, ma il contratto nazionale parte da 1280 ,poi dipende anche dalla mansione
i fast food sono pieni di teen chad e staciesAl mc c’e il rischio di vedere un po’ troppe coppiette, magari i chaddini portano le loro np in bagno per infilargli un mac chicken nel culetto
Mi serve solo la targhetta FINITO è sono apposto.infatti lo rispetto
però è oggettivo che @Alduin sia uno dei più finiti qui dentro, un pelo meno peggio di @Sathanael
infatti lo rispetto
però è oggettivo che @Alduin sia uno dei più finiti qui dentro, un pelo meno peggio di @Sathanael
Io faccio un lavoro nel terziario ben pagato ma orribile per il tipo di persone con cui sono in contatto. Mi sale una misantropia estrema ogni giornoIl solito... friggere roba congelata, mettere sulla piastra hamburger di non si sa cosa materia fatti, ecc....
E vedere coppiette di adolescenti e teen che si limonano, mentre te stai tra gli odori nauseabondi della cucina e cesso.....
Quand'ero ragazzino facevo pure io lavori di merda (me lo ricordo bene), ma la gavetta é oro colato, perché impari che guadagnare soldi per noi uomini è fatica, e non vanno buttati via... Le donne no vivono in goodmode sempre, e questo dovrebbe aumentarvi la rabbia, cattiveria e azioni per rovesciare il vostro destino... Con me è stato così....