purtroppo gli toccherà anche pulire i tavoli, e di coglioni che fanno apposta a sporcare è pieno...Ma ormai se proprio non stai in cassa con i clienti hai poco a che fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo gli toccherà anche pulire i tavoli, e di coglioni che fanno apposta a sporcare è pieno...Ma ormai se proprio non stai in cassa con i clienti hai poco a che fare.
Il lavoro è un ottimo modo per copareVi ricordate che ve ne ho parlato in un thread fatto qualche settimana fa, è confermato inizierò a lavorare, in questo momento voglio solo sperare che durante la notte mi addormenterò per sempre, speriamo che scoppia la terza guerra mondiale al più presto, non voglio lavorare in un posto dove mi sentirò umiliato,deriso,bullizzato,guardato male da criminali e np, chi sta in prigione sta meglio di me.
L'importante è uscire dalla cameretta e cominciare a mettere su una bella faccia da cazzo nei confronti della vita,che è il vero nemico.
Ti metti soldi in tasca,anche se non molti e vedrai che piano piano ti fai una bella corazza.
Pensa al fatto che somministrerai quotidianamente del cibo veleno agli adolescenti e agli npc vari.
Solo questo pensiero ti darà una grande motivazione.
Ti auguro il meglio @Alduin
Grazie a tutti per la solidarietà.
HAI!Meriteresti la Croce di Ferro per questa impresa kamikaze.
Dipende dal tipo di lavoro, dal contesto. Certamente il modo di lavorare nella società tecnologica-industriale, di solito, non è un buon modo per copare.Il lavoro è un ottimo modo per copare
Basta svuotare la mente mentre si lavoraDipende dal tipo di lavoro, dal contesto. Certamente il modo di lavorare nella società tecnologica-industriale, di solito, non è un buon modo per copare.
Spesso il lavoro è fonte di problemi.Lavorare è terribile ma molti subumani copano col lavoro, li aiuta a non pensare ai problemi
Per me è l' inferno in terra iniziare un lavoro, però per sta volta stringo i denti.Spesso il lavoro è fonte di problemi.
Comunque non voglio angosciare Alduin, può darsi che si trovi bene, magari il tipo di lavoro fa cagare per gli odori e tutto ciò che sta dietro a MAC DONALD (io abolirei tutti i fast food), tuttavia potrebbe stare bene con le persone, ragazze comprese speriamo.
Neanche in fabbrica monetizzi, in produzione prendo 1400 se va bene, ma il contratto nazionale parte da 1280 ,poi dipende anche dalla mansioneBuono, lavorare serve per tenere il cervello attivo, ma è meglio andare in fabbrica che almeno prendi 1800-2000€ perchè al mac non monetizzi
Si i miei genitori, è anche perchè mi servono soldi, purtroppo, il mio obbiettivo è levarmi fuori dai coglioni da questo paese di merda, ma per farlo servono soldi.
Neanche in fabbrica monetizzi, in produzione prendo 1400 se va bene, ma il contratto nazionale parte da 1280 ,poi dipende anche dalla mansione
i fast food sono pieni di teen chad e staciesAl mc c’e il rischio di vedere un po’ troppe coppiette, magari i chaddini portano le loro np in bagno per infilargli un mac chicken nel culetto
infatti lo rispettoQua c'è sempre qualcuno che fa la morale ai camerettati, poi però quando il camerettato si sforza di fare qualcosa viene preso per il culo perché va a lavorare al Mac. In realtà @Alduin ha più palle di molti altri.
Mi serve solo la targhetta FINITO è sono apposto.infatti lo rispetto
però è oggettivo che @Alduin sia uno dei più finiti qui dentro, un pelo meno peggio di @Sathanael
infatti lo rispetto
però è oggettivo che @Alduin sia uno dei più finiti qui dentro, un pelo meno peggio di @Sathanael