Tra poco sarà estate

Che palle ,un’altra estate brutta per un handicap e blackpillato!
Sto perdendo la voglia di andare al mare perché vedo attorno gente in compagnia con amici fidanzate e mogli ! Mentre uno storpio come me che cazzo devo fare in estate e odio i divertimenti! Preferisco lavorare ,non esco da nessuna parte e stare a casa la sera!

Questa estate 2026 vanno divertirsi i figli di papà,i Chad,stacy, onlyfanser e gruppi di amici

Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
E sei troppo scemo per aver mai anche solo cercato di mitigare il tuo fare schifo.
Perché sei così aggressivo, Fobetore? Quale profondo vuoto dentro di te devi colmare comportandoti così?

Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
E sei troppo scemo per aver mai anche solo cercato di mitigare il tuo fare schifo.
Se tu o chiunque altro volete dati pubblici della blatta senza shampoo, legittimi e leciti per l'identificazione da diffondere e che ha pubblicato stesso lui sui social, sono pronto a fornirveli. @BruttoVeroHKV Io oggi querelo!

Ultima modifica:
Mamma mia .... non dovevi aprirlo questo 3d .... non voglio pensarci

Se Michela murgia fosse una stagione sarebbe senza dubbio proprio l'estate

Stavo così bene fino quando ho letto questo threads e mi sono depresso, sapendo che passerà la mia milionesima estate tra caldo afoso, zero sesso e chiuso in casa a segarm1 per colpa di quelle denudate che girano con le chiappe di fuori e poi si lamentano se i maschi
le guardano....

Una cosa è certa, anche questa estate NON scoperò

Indietro