AgatoWallato
Well-known member
Io mi recherò in montagna ad agosto. Il pulcinellistan diventa d'estate un inferno di blatte umane, zanzare e afa.In più ho pure il "problema" di vivere in sud Italia, e i 40 gradi ad agosto sono parecchio comuni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi recherò in montagna ad agosto. Il pulcinellistan diventa d'estate un inferno di blatte umane, zanzare e afa.In più ho pure il "problema" di vivere in sud Italia, e i 40 gradi ad agosto sono parecchio comuni.
Oppure chi lavora tutta giornata durante estate e torni a casa per dormireMentre le troie scopano in spiaggia noi siamo segregati in casa e l'unica vacanza che faremo è il percoso dal divano al cesso per spararci una sega.
Perché sei così aggressivo, Fobetore? Quale profondo vuoto dentro di te devi colmare comportandoti così?Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
E sei troppo scemo per aver mai anche solo cercato di mitigare il tuo fare schifo.
Pedofilo di merda.Sento già l’odore
di minorenni seminude che indossano toppini striminziti per mostrare freschi seni sodi con capezzolini sporgenti e morbidi ombelichi che non toccherete mai (anzi non guardateli troppo o vi denunciano per stalking patriarcale).
@Pezzottato
@Alduin
@spermalat
tu e l'altro coglione bastardo mafioso narcotrafficante di @SBOROMIRPedofilo di merda.
Così parló l'autistico telefonista!Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
E sei troppo scemo per aver mai anche solo cercato di mitigare il tuo fare schifo.
Il tizio della Fastweb mi ha detto testualmente che gli faranno una tirata d'orecchie e fará una figura di merda!Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
Non si è mai lavato i capelli in vita sua questo cyberstalker e cyberbullo, la fosfora gli è arrivata nel cervello, che già era marcio e piccolo (idrocefalo).Perché sei così aggressivo, Fobetore? Quale profondo vuoto dentro di te devi colmare comportandoti così?
Se tu o chiunque altro volete dati pubblici della blatta senza shampoo, legittimi e leciti per l'identificazione da diffondere e che ha pubblicato stesso lui sui social, sono pronto a fornirveli. @BruttoVeroHKV Io oggi querelo!Sarai un individuo spastico e inquietante, sgradevole da avvicinare.
Cosa che faccio io, esco solamente per andare a lavoro.Oppure chi lavora tutta giornata durante estate e torni a casa per dormire
Peccato!Cosa che faccio io, esco solamente per andare a lavoro.
Voi come vivete di solito l'estate?
Io vivendo in una stazione balneare per me è un vero e proprio inferno, cui sono costretto a vedere gruppi numerosi e spensierati di amici che si divertono ovviamente anche le coppiette felici.
Cioè cazzo, io non avendo mai avuto un gruppo di amici come si deve, per me è un vero e proprio incubo e mi viene proprio da suicidarmi.