Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È vero poi è stata Matilde che voleva ' arrubbarle il fidanzatoSempre questi napoletani...ma cosa gli fanno a queste trò?!
Certo che devi sputtanarloHo una domanda. Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo ci siamo frequentati per un po’, lui molto ambiguo allora ho iniziato ad avere dubbi e ho scoperto che era fidanzato da 11 anni. Oggi a distanza di un anno ho scoperto il nome della ragazza ( lui è di napoli ) secondo voi devo contattarla e dirgli che ha le corna o farmi i cazzi miei?
No è che se fossi io la ragazza vorrei saperloDirei che la cosa migliore sia farsi i cazzi propri. Non sai neanche se lei è rimasta all’oscuro di tutto in questi anni o se invece è complice.
Detto questo, ti ha dato particolarmente fastidio essere usata come "sfizio" e senti il bisogno di vendicarti?
Sei libera di farlo.
Però sappi che molto probabilmente ne uscirai solo con altre rogne.
macche non lo sapevo micaÈ vero poi è stata Matilde che voleva ' arrubbarle il fidanzato
addiritturavedete cmq che la mia teoria era vera.. anche se è single scopa gli ex e si informa ancora su gente che ha frequentato.. questa è una psicopatica pericolosa
nella vita + ti fai i cazzi tua meglio stai fidateNo è che se fossi io la ragazza vorrei saperlo
macche non lo sapevo mica
addirittura
senza offesa non giudico.. dico solo la mia opinione che secondo me sei quel tipo di ragazza che porta piu problemi nella vita di un uomo che vantaggiNo è che se fossi io la ragazza vorrei saperlo
macche non lo sapevo mica
addirittura
l ex che metteva l immagine di kung fu panda su whatsapp..Questa è da manicomio game... Che greco-araba porca putt... Che cazzo di incubo deve essere una così...poi dice che l'ex è un malessere...
Hai dimenticato degli appuntamenti dallo psicologo e la lettura di libri di autoaiutoSi faranno tante docce e le sanno prendere mentalmente...
Conta solo essere un maschio decostruito alla fineHai dimenticato degli appuntamenti dallo psicologo e la lettura di libri di autoaiuto
Diglielo. Altrimenti la condanni a dover divorziare tra 10 anni quando lo scoprirà comunqueHo una domanda. Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo ci siamo frequentati per un po’, lui molto ambiguo allora ho iniziato ad avere dubbi e ho scoperto che era fidanzato da 11 anni. Oggi a distanza di un anno ho scoperto il nome della ragazza ( lui è di napoli ) secondo voi devo contattarla e dirgli che ha le corna o farmi i cazzi miei?
Dubito lo scopra. Lui è venuto un anno per lavoro qui e poi adesso è ritornato giù. Quando ho scoperto che era fidanzato ho cercato di essere empatica e di capire le motivazioni di questo tradimento mi sono fatta raccontare un po’ la storia e fatto sta che era la prima volta che la tradivaDiglielo. Altrimenti la condanni a dover divorziare tra 10 anni quando lo scoprirà comunque