Tradimento

non insultate le utentesse x le loro confessioni..
cmq lascia perdere tanto.. xk devi rovinare la relazione di uno x sport

Ho una domanda. Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo ci siamo frequentati per un po’, lui molto ambiguo allora ho iniziato ad avere dubbi e ho scoperto che era fidanzato da 11 anni. Oggi a distanza di un anno ho scoperto il nome della ragazza ( lui è di napoli ) secondo voi devo contattarla e dirgli che ha le corna o farmi i cazzi miei?
Certo che devi sputtanarlo

Direi che la cosa migliore sia farsi i cazzi propri. Non sai neanche se lei è rimasta all’oscuro di tutto in questi anni o se invece è complice.
Detto questo, ti ha dato particolarmente fastidio essere usata come "sfizio" e senti il bisogno di vendicarti?
Sei libera di farlo.
Però sappi che molto probabilmente ne uscirai solo con altre rogne.
No è che se fossi io la ragazza vorrei saperlo
È vero poi è stata Matilde che voleva ' arrubbarle il fidanzato
macche non lo sapevo mica
vedete cmq che la mia teoria era vera.. anche se è single scopa gli ex e si informa ancora su gente che ha frequentato.. questa è una psicopatica pericolosa
addirittura

Ma che cazzo ci hai preso per la personagiusta.com.
Cerca di decollare Sul mondo degli Gnometti! che tu servivi per svuotarsi le palle, bot indiano.

Ho una domanda. Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo ci siamo frequentati per un po’, lui molto ambiguo allora ho iniziato ad avere dubbi e ho scoperto che era fidanzato da 11 anni. Oggi a distanza di un anno ho scoperto il nome della ragazza ( lui è di napoli ) secondo voi devo contattarla e dirgli che ha le corna o farmi i cazzi miei?
Diglielo. Altrimenti la condanni a dover divorziare tra 10 anni quando lo scoprirà comunque

Diglielo. Altrimenti la condanni a dover divorziare tra 10 anni quando lo scoprirà comunque
Dubito lo scopra. Lui è venuto un anno per lavoro qui e poi adesso è ritornato giù. Quando ho scoperto che era fidanzato ho cercato di essere empatica e di capire le motivazioni di questo tradimento mi sono fatta raccontare un po’ la storia e fatto sta che era la prima volta che la tradiva

Indietro