Tradire per uomini e donne è uguale?

Come da titolo

• Total voters
    19
Anch’io penso che alla in linea di massima un tradimento è un tradimento per entrambi i sessi.
Le donne hanno più scelta. Noi abbiamo più voglia. Ma ci deve essere sempre un autocontrollo da entrambi le parti.
Una volta che si tradisce la relazione non sarà mai come prima. Vale la pena rovinare una relazione per quei 5 minuti in cui ti devi svuotare le palle?
comunque è andata così. Lascia stare e non cercarla più si capisce che lei non ti vuole più sopratutto dopo un anno che hai cercato di “rimediare”

Ma ci sta eh, io ho tradito ma onestamente non lo farei più con la tipa che amo, se la cosa la farebbe star male
ma non è che fa stare male solo lei
ti fa stare male pensare di rovinare una cosa pura.. a me è successo solo una volta e mi sentivo una merda umana..

quelle poche brava ragazze non vanno mai deluse. per fortuna la meno colpevole ha fatto un pompino a un altro il giorno prima quindi il senso di colpa non si fa sentire troppo.. ma nel caso si trovasse una brava io porrei il divieto assoluto di tradimento non per non fare male solo a lei ma anche verso se stessi..

immaginate tornare a casa da una brava che vi ama e voi vi siete appena scopati un'altra.. mi fa schifo anche solo il pensiero..
se trovo una cosi brava non la tradirò mai

ti fa stare male pensare di rovinare una cosa pura.. a me è successo solo una volta e mi sentivo una merda umana..

quelle poche brava ragazze non vanno mai deluse. per fortuna la meno colpevole ha fatto un pompino a un altro il giorno prima quindi il senso di colpa non si fa sentire troppo.. ma nel caso si trovasse una brava io porrei il divieto assoluto di tradimento non per non fare male solo a lei ma anche verso se stessi..

immaginate tornare a casa da una brava che vi ama e voi vi siete appena scopati un'altra.. mi fa schifo anche solo il pensiero..
sì se è molto ingenua, pura che ti ama tanto tradirla sarebbe da merde umane

Si ma appunto ora con la maturità personalmente non lo farei più credo

Poco più di 30, ma tipo che ho tradito sempre in 4 ltr che ho avuto. Non che mi piaccia la cosa, credo semplicemente di non esser monogamo,o quantomeno non lo ero.
sì manco io sono monogamo non ti vergognare di sta cosa, la monogamia è una cosa che ci dice lo stato di fare, non sei obbligato a sottostare a questa cosa

Si ma se una donna ti tradisse carnalmente tu comunque ci staresti? O tipo una che fa onlyfans? La capisco che si è incazzata onestamente
Vedi, tu parti dal presupposto che uomini e donne ragionino allo stesso modo ma non è così.
Tu puoi trombare una che ti arrapa ma che consideri meno di niente in confronto alla tua ragazza, e questo non cambia di una virgola quello che provi per lei.
Una donna stabilisce sempre una gerarchia, quando si parla di uomini.
Non si farebbe mai e poi mai scopare da qualcuno che percepisce inferiore al partner ufficiale, per cui se lo fa... sai già come la pensa su di te

Back