Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No, ma ci sta che non ti fidi, può rispondere chi vuole e se vuoleTi serve per scrivere l articolo?
Magari questa è una bella giornalista che sta facendo la solita ricerca per scrivere l'articolo per prendere quei 4 euro da un editoreSiamo in terapia? Ma poi ci fai anche pagare?
Sarà bella ma non avrà sicuramente i soldi della proprietaria di l'oreal.Magari questa è una bella giornalista che sta facendo la solita ricerca per scrivere l'articolo per prendere quei 4 euro da un editore
Ecco perché mi stanno antipatiche queste giornaliste, non hanno le palancheSarà bella ma non avrà sicuramente i soldi della proprietaria di l'oreal.
Se avessi fatto un giro queste domande non le avresti mai fatte. Comunque basandomi sulla mia esperienza personale, la depressione non è causata dai rifiuti in se, ma da un insieme di fattori spesso legati alla società e al mondo in cui viviamo. Mi spiego meglio. Se sommi l'essere normoloide e quindi nessuna tipa pariestetica ti vuole e quindi ti vedrai sempre come un cesso e quindi non avrai mai la giusta autostima per fare certe cose. Se sommi anche il fatto che trovare lavoro stabile, comprare casa farmi una famiglia e in pratica impossibile. Ecco qui che viene fuori una generazione totalmente depressa. Che tu sia una giornalista o meno poco importa, basta solo vedere il fenomeno incel non come un trend puramente maschilista ma piu che altro una critica sociale, alle dinamiche relazionali di oggiCi sono stati dei traumi, oltre quelli di rifiuto e relazionalità assente con le ragazze, che vi hanno segnato? C'è un motivo, oltre la situazione incel, che potrebbe essere conseguenza di una depressione latente da anni, magari sfociata poi in vera e propria depressione?
Quoto, basterebbe una mezz’ora sul forum per rispondere al tuo quesito.Se avessi fatto un giro queste domande non le avresti mai fatte.
Appunto, anche quello volendo è un traumaDicono che sia rapporto irrisolto con le prime figure femminili di accudimento, indaga in quella direzione
NoSiamo in terapia? Ma poi ci fai anche pagare?
Passo più tempo in sto forum a scrivere di non essere una giornalista che a parlare con voi..Magari questa è una bella giornalista che sta facendo la solita ricerca per scrivere l'articolo per prendere quei 4 euro da un editore
Leggittima curiosità, come ti hanno già scritto partecipa al forum e avrai modo di capire e farti un'idea.Passo più tempo in sto forum a scrivere di non essere una giornalista che a parlare con voi..
Ho semplicemente molta curiosità e sincera voglia di capire, non saprei come scriverlo in altra maniera
È un mese o più che leggo sul forum quasi ogni singolo topic per cui penso di aver letto già un po'.. non sono una giornalista, non lavoro con nulla che ho chiesto qua. Non ci guadagno nulla, poi se qualcuno da fuori usa ciò che viene scritto qua per scriverci qualcosa non posso saperlo.Se avessi fatto un giro queste domande non le avresti mai fatte. Comunque basandomi sulla mia esperienza personale, la depressione non è causata dai rifiuti in se, ma da un insieme di fattori spesso legati alla società e al mondo in cui viviamo. Mi spiego meglio. Se sommi l'essere normoloide e quindi nessuna tipa pariestetica ti vuole e quindi ti vedrai sempre come un cesso e quindi non avrai mai la giusta autostima per fare certe cose. Se sommi anche il fatto che trovare lavoro stabile, comprare casa farmi una famiglia e in pratica impossibile. Ecco qui che viene fuori una generazione totalmente depressa. Che tu sia una giornalista o meno poco importa, basta solo vedere il fenomeno incel non come un trend puramente maschilista ma piu che altro una critica sociale, alle dinamiche relazionali di oggi
Lo faccio già, spesso solo leggendo, avevo scritto un topic ma mi hanno bannatoLeggittima curiosità, come ti hanno già scritto partecipa al forum e avrai modo di capire e farti un'idea.
Perché non lo hai avuto? Non credevano in te?Non avere avuto il supporto familiare quando potevo scalare con i miei progetti.
Se li avessi realizzati avrei avuto accesso anche alle NP.
Famiglia in parte disfunzionale, padre non presente, non sono stato seguito in niente. Avevo idee avanti per i tempi (start-up internet, e-com, mobile gaming nei primi anni 2000) non ho avuto supporto morale ma soprattutto economico e ho perso tutti i treni possibili mentre altri conoscenti ben messi si sono realizzati.Perché non lo hai avuto? Non credevano in te?
Mi dispiace..la solitudine non voluta fa enormi danni alla psiche. Ma tua madre in tutto questo? Visto che non l'hai mai citata.Famiglia in parte disfunzionale, padre non presente, non sono stato seguito in niente. Avevo idee avanti per i tempi (start-up internet, e-com, mobile gaming nei primi anni 2000) non ho avuto supporto morale ma soprattutto economico e ho perso tutti i treni possibili mentre altri conoscenti ben messi si sono realizzati.
Sarebbe stato il mio modo per smarcarmi dall'emarginazione e dalla sensazione di inferiorità che subito a scuola. A 14 anni avevo già capito di essere brutto e che avrei dovuto fare qualcosa di grande per avere una vita normale.
Ho sempre avuto bassa autostima per questo, totale mancanza di validazione femminile in adolescenza (neanche una carezza), sono sempre stato solo.