jionathan Well-known member Yesterday at 11:58 PM #41 Difetti genetici. Mi serviva piu L, a seguire S ed M.
ColuiCheOsserva Active member Today at 12:39 AM #42 Ilchadsolitario said: Classico post da laureando che deve raccogliere informazioni sulla manosfera, usi un linguaggio da esterno e stai sempre a fare domande. Strano che non ti abbiano bannato. Click to expand... Ma almeno si è presentato sto cane? Peggio delle np di qualche mese fa
Ilchadsolitario said: Classico post da laureando che deve raccogliere informazioni sulla manosfera, usi un linguaggio da esterno e stai sempre a fare domande. Strano che non ti abbiano bannato. Click to expand... Ma almeno si è presentato sto cane? Peggio delle np di qualche mese fa
I Ilchadsolitario Well-known member Redpillato Today at 12:40 AM #43 ColuiCheOsserva said: Ma almeno si è presentato sto cane? Peggio delle np di qualche mese fa Click to expand... Non mi sembra
ColuiCheOsserva said: Ma almeno si è presentato sto cane? Peggio delle np di qualche mese fa Click to expand... Non mi sembra
ColuiCheOsserva Active member Today at 12:41 AM #44 Ilchadsolitario said: Non mi sembra Click to expand... è sicuramente un troll allora o avrà in preparazione qualche reel di instagram dove sputtanare l'fdb
Ilchadsolitario said: Non mi sembra Click to expand... è sicuramente un troll allora o avrà in preparazione qualche reel di instagram dove sputtanare l'fdb