Traumi

Personalmente non ho mai avuto depressioni e neanche nulla che ci somigli lontanamente, non sono incel e non ho subito rifiuti, se vuoi sapere perché sono qui te lo scrivo in privato.

PS però poi se ci fai un articolo di giornale voglio essere citato tra le fonti.
Davvero, nessun articolo, ma capisco che posso anche negarlo all'infinito ma non ho alcun modo per dimostrarvi che non sia così. Però si, se vuoi scrivimelo in privato, mi fa solo che piacere

Davvero, nessun articolo, ma capisco che posso anche negarlo all'infinito ma non ho alcun modo per dimostrarvi che non sia così. Però si, se vuoi scrivimelo in privato, mi fa solo che piacere
Ti sei già presentato/a?

Probabilmente le persone sarebbero più disponibili a parlare dei propri fatti intimi e personali se almeno sapessero con chi stanno parlando zio

Ti sei già presentato/a?

Probabilmente le persone sarebbero più disponibili a parlare dei propri fatti intimi e personali se almeno sapessero con chi stanno parlando zio
Hai ragione, ma non mi piace la regola che, da donna, debba identificarmi manco fossi un'ebrea con il numero sul braccio. Sono una persona come voi, per cui va bene anche se mi contante come maschio

Hai ragione, ma non mi piace la regola che, da donna, debba identificarmi manco fossi un'ebrea con il numero sul braccio. Sono una persona come voi, per cui va bene anche se mi contante come maschio
Ok allora ti trattiamo come trattiamo qualsiasi altro utente maschio.

Quanto ce l'hai lungo Bro?

Mi dispiace..la solitudine non voluta fa enormi danni alla psiche. Ma tua madre in tutto questo? Visto che non l'hai mai citata.
E secondo te oggi è troppo tardi per fare qualcosa di "grande"?

Tra l'altro è particolare come l'hai messa giù, la bassa autostima è l'opposto di immaginarsi a fare qualcosa di grande. Non è che piuttosto non ti sei percepito visto nonostante ti sentissi di valere qualcosa?
Ha fatto quello che ha potuto per mantenerci, ma si è ritrovata in enormi difficoltà non sapendo come gestire le finanze. Per tutto il resto i miei genitori sono i classici boomers che non hanno la capacità di comprendere la complessità della vita moderna.
Tutto quello che so l'ho imparato osservando e soffrendo.

Per me sicuramente è tardi, in Italia ma anche altrove, la strada per il benessere dipende essenzialmente dal ceto e dal tipo di relazioni della famiglia di provenienza. Non esiste mobilità sociale.

A 14 anni ero la persona piu' ambiziosa di tutti quelli che conoscevo, ovviamente nessuno mi capiva. Mentre gli amici pensavano alla ragazzina e al motorino io studiavo come creare le aziende, programmazione, marketing dato che la ragazzina per me non c'era.
Mancandomi l'autostima per carenze familiari e esterne non ho mai avuto la forza per prendermi qualcosa con la forza. Ero molto insicuro.

Si, sono rimasto traumatizzato quando ho assistito ad una signora aziana cadere dall'ottavo piano e frantumarsi in cento pezzi.

Poi mi è capitato di vedere un piccolo aereo schiantarsi e scoppiare in mille pezzi.

Infine, sono stato coinvolto in una sparatoria durante un capodanno qui al sud e ho assistito a 2/3 ragazzi che venivano colpiti in testa e al petto.

Ha fatto quello che ha potuto per mantenerci, ma si è ritrovata in enormi difficoltà non sapendo come gestire le finanze. Per tutto il resto i miei genitori sono i classici boomers che non hanno la capacità di comprendere la complessità della vita moderna.

Per me sicuramente è tardi, in Italia ma anche altrove, la strada per il benessere dipende essenzialmente dal ceto e dal tipo di relazioni della famiglia di provenienza. Non esiste mobilità sociale.

A 14 anni ero la persona piu' ambiziosa di tutti quelli che conoscevo, ovviamente nessuno mi capiva. Mentre gli amici pensavano alla ragazzina e al motorino io studiavo come creare le aziende, programmazione, marketing dato che la ragazzina per me non c'era.
Mancandomi l'autostima per carenze familiari e esterne non ho mai avuto la forza per prendermi qualcosa con la forza. Ero molto insicuro.
e quindi ? sei riuscito a creare un'azienda proficua ?

e quindi ? sei riuscito a creare un'azienda proficua ?
No, non ho avuto mai accesso ai capitali e in boostrapping (avvio da zero) ho fallito.
Se avessi avuto risorse sarebbe stata un'altra storia.

Sono un normale dipendente oggi e faccio il minimo indispensabile.

No, non ho avuto mai accesso ai capitali e in boostrapping (avvio da zero) ho fallito.
Se avessi avuto risorse sarebbe stata un'altra storia.

Sono un normale dipendente oggi e faccio il minimo indispensabile.
con la mentalità che ho non riuscirei a lavorare come dipendente, mi verrebbe la depressione

A quell'età la maggior parte delle persone è di bassa, se non scarsa, profondità emotiva e intellettuale. Sono dell'idea che il mondo, per chi ha interessi e qualità complesse, sia difficile perché la maggior parte della gente che ti circonda non lo è, per cui non può per forza di cose approcciarsi a te. E se provasse a farlo si sentirebbe stupido, per cui preferisce denigrarti.

Ma secondo è possibile che hai dovuto crearti un mondo interno immerso nello studio anche per contrastare la mancanza di tuo padre, il suo appoggio, il suo esempio? O pensi solo che sia per l'aspetto che dici di avere?

Si, sono rimasto traumatizzato quando ho assistito ad una signora aziana cadere dall'ottavo piano e frantumarsi in cento pezzi.

Poi mi è capitato di vedere un piccolo aereo schiantarsi e scoppiare in mille pezzi.

Infine, sono stato coinvolto in una sparatoria durante un capodanno qui al sud e ho assistito a 2/3 ragazzi che venivano colpiti in testa e al petto.
Se mi prendi in giro ok, interessante però che tutte le cose che ti sono uscite siano cose che cadono dall'altro e si frantumano, o che comunque partano da qualcosa per frantumarne un'altra

Purtroppo è così, non si riesce ad uscire dalla casta in cui sei nato

Ma sei serio?

Classico post da laureando che deve raccogliere informazioni sulla manosfera, usi un linguaggio da esterno e stai sempre a fare domande.
Strano che non ti abbiano bannato.

Back