Triplice omicidio paderno

NOn possiamo sapere cosa ci fosse sotto, ma a 17 anni nn hai istinti omicidi di solito, io sospetto che ha fatto fuori il fratello per una litigata, e da li ha perso il controllo... nn ho altro in mente...

io a 17 anni nn scopavo cmq ma nn ammazzavo gente ma ammeto che ero disperatamente sempre a pensare alla figa..
 
Per capire se si è trattato di un delitto a sfondo incel, dovremo aspettare, e non è detto che sapremo tutto. C'è più possibilità che ad averlo fatto sia un ragazzo con emergenti difficoltà con le ragazze, è ovvio. Uno che ha successo con le ragazzine, ha troppo da perdere rovinandosi la vita così.

Una profezia del contattista Eugenio Siragusa, diveva che un terribile morto alla testa si sarebbe diffuso, portando a condurre azioni violente contro gli altri e se stessi, un morbo al cervello che avrebbe rotto tutti i freni inibitori.
 
Ennesimo fatto di cronaca ,che coinvolge famiglie del mulino bianco(all'apparenza),infatti i vicini stanno dicendo che era una famiglia modello,mai eppoi mai,si immaginavano che proprio loro ,educati,rispettosi,ecc..ecc..
La realtà è ben altra ,che troppe persone in casa ,la convivenza è sempre difficile ,gli screzi,la pazienza persa,il caldo,gli urli eccc..
Stare soli in casa non è poi tutta questa jattura ,ci s'abitua al silenzio,alla pace,alla libertà personale,alla gestione personale e solo personale del denaro,io tutto questo dramma nello stare solo in casa non lo vedo...........
 
Secondo me, se sì tratta di un delitto incel cercheranno di silenziare al massimo l'argomento
 
https://tg24.sky.it/cronaca/2024/09/01/milano-triplice-omicidio-paderno-dugnano

Mi puzza di caso De marco bis, sicuro i media ci salteranno sopra come troie in calore in modo da relegare il caso Verzeni nell'oblio.
Tutti felici così, bianco alla forca, diversamente bianco nel dimenticatoio.
De Marco non c'entra nulla in questa storia: De Marco ha ucciso una coppia per sfogare la sia rabbia dovuta al suo essere incel...sto ragazzino invece ha massacrato la sua famiglia...comunque oggi a pranzo, mentre ascoltavo la notizia al TG, ho pensato "probabilmente è stato il fratello". Ho fatto centro allora...
 
Secondo me, se sì tratta di un delitto incel cercheranno di silenziare al massimo l'argomento
Sì, ma che c'entra l'essere incel in questa storia? Questo tizio ha massacrato la sua famiglia, mica coppie fidanzate...
 
Se i motivi sono diciamo dovuti a colpe politiche, che ne so, droga, depressione, incel, e quindi rischiano di innescare ripercussioni e domande sull'argomento fanno sparire tutto e via.... ormai è così che funziona
 
De Marco non c'entra nulla in questa storia: De Marco ha ucciso una coppia per sfogare la sia rabbia dovuta al suo essere incel...sto ragazzino invece ha massacrato la sua famiglia...comunque oggi a pranzo, mentre ascoltavo la notizia al TG, ho pensato "probabilmente è stato il fratello". Ho fatto centro allora...
De marco ha ucciso perché vedeva gli altri felici, non c'entra che sia allora una coppia o adesso una famiglia, secondo me il movente (pura congettura personale, non si sa ancora nulla) è una sofferenza dovuta al vedere gli altri felici
 
Ce da dire che a 17 anni a meno che nn sei violentato in casa, per arrivare ad uccidere sei pazzo come un cavallo, e poi xche uccidere tutti? Io sospetto danni neurologici, follia, o droghe, ho conosciuto uno che ha accoltellato madre e nonna xche nn gli davano i soldi per il FUMO e lo ha fatto a 17 anni oggi ne ha tanti di più e nn riesce a spiegarsi cosa abbia fatto all'epoca, ma erano tanti anni fa e non gli fecero nulla, ha solo ferito i parenti nn ha infierito.
 
Back
Top